Il Barcellona è mattatore nel calciomercato e può levare un elemento al Milan, la squadra spagnola sembra voler dominare molte trattative in Europa. Guardare al club rossonero è fonte di ispirazione per Xavi, che ha puntato con decisione una bandiera milanista.
Milan, c’è l’addio
Il Barcellona fa sul serio. Un campionato di Liga zoppicante e una doppia eliminazione europea sono stati macigni duri da sopportare per i tifosi spagnoli. La squadra catalana vuole riprendersi il ruolo di big sulla scena e per farlo ha bisogno di azzeccare gli acquisti.
Il calciomercato del Barcellona di Xavi ha puntato il Milan, non solo per Franck Kessiè. Il centrocampista appare ormai promesso sposo del club catalano, c’è però un altro calciatore rossonero che potrebbe ben presto seguirlo nell’avventura in Liga.
Calciomercato, lo prende il Barcellona
La conferma del Mundo Deportivo porta il club blaugrana sulle tracce di un calciatore che in Serie A ha accumulato una notevole esperienza. Un po’ sballottato dalle voci di mercato, nelle ultime settimane, potrebbe avere trovato una sorta di pace definitiva, scegliendo in effetti il richiamo di un grande club e di una tifoseria sempre calda e appassionata.
Il Barcellona può levare al Milan Alessio Romagnoli, nel calciomercato appaiono favoriti rispetto agli altri top club. Il quotidiano spagnolo porta sulle tracce del centrale anche la Juventus, nonché il Siviglia e, in scala più lontana, anche Chelsea e Bayern Monaco.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un addio sconvolge il Torino sul mercato
Romagnoli in Liga, affare a costo zero
Il Barcellona nel calciomercato prenderebbe dal Milan due calciatori a costo zero, Kessiè e Romagnoli. Una doppietta importante, che permetterebbe di mettere una buona pezza ai problemi della squadra di Xavi, rinforzando la linea centrale in difesa e in mediana.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Inter fa un nuovo colpo con l’Atalanta
Romagnoli, per altro, in Italia è sempre un obiettivo concreto della Lazio, che nelle settimane scorse ha formulato un’offerta al difensore, ma quest’ultima l’ha ritenuta bassa per i suoi canoni. Gli spagnoli, invece, potrebbero accontentare le richieste del centrale e portarlo in Liga.