Non giocherà più con il Torino: c’è la conferma ufficiale

Un top player non giocherà con il Torino, la conferma ora è anche ufficiale. Il calciatore granata dunque non sarà più a disposizione di Ivan Juric, i tifosi ora sono in ansia.

Torino, non giocherà più

Il calciomercato guarda sempre più agli obiettivi dei granata. La squadra di Urbano Cairo è continuamente osservata dagli operatori e dai direttori sportivi, che guardano in modo goloso i calciatori in forza al Torino. Calciatori arrivati a una maturazione completa e pronti ora al salto di qualità, lo sanno le grandi squadre che li puntano con decisione.

Uno in particolare non giocherà più con il Torino, c’è la conferma ufficiale arrivata stamani. Una doccia gelata per i tifosi e per quanti osservano le vicende di mercato.

Bremer e Belotti -foto Ansa
Bremer e Belotti, tira aria d’addio a Torino -calciomercatotv.it – foto Ansa

La conferma ufficiale

La conferenza stampa di Ivan Juric, riportata anche da Fantacalcio.it, è stata così la pietra tombale per le speranze dei tifosi granata. Il mister croato non è di certo un appassionato di retorica e sofismi, va al sodo e racconta spesso la verità.

Bremer non giocherà con il Torino, la conferma ufficiale è nelle parole del tecnico: il calciatore ha dei problemi alla caviglia e, dopo aver stretto i denti, ha dovuto dichiarare ko. Un infortunio che lo congeda dalla piazza granata e dai tifosi, che non potranno più vederlo in campo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juventus prepara uno scambio in Premier

Bremer e Singo, niente Torino

Il Torino guarda al campo e al calciomercato, Bremer non giocherà in granata c’è la conferma del tecnico. Un addio che diventa così graduale, il brasiliano è circondato di attenzioni, le ultime sono arrivate direttamente dal Paris Saint Germain.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dalla Francia l’apertura dei parigini verso Bremer

Non solo il brasiliano è nella situazione di essere ko e ceduto, ma anche il laterale Singo. L’esterno è anche lui fuori ai box e, soprattutto, sta ricevendo sempre più offerte sul mercato. L’ultima nota è quella del Tottenham, Paratici aveva offerto 25 milioni di euro ma per la dirigenza la sua partenza è esclusa.

Bremer esulta foto Ansa
Bremer esulta nel Torino, sarà addio con conferma di Juric – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie