Calciomercato Juve, lo prende una big: già pronta la nuova squadra

La Juventus terminerà la stagione con 0 titoli, e da diverso tempo, circolano i rumors sul futuro di Dybala che non rinnoverà il suo contratto, con la Joya che saluterà lo Stadium lunedì contro la Lazio. Storia d’amore che finirà dopo 7 anni con l’argentino che sarà libero di firmare a parametro zero con una nuova squadra. Si parla di Inter, ma occhio ad un’altra possibile destinazione in Serie A… senza dimenticare la Premier League

Calciomercato Juventus: futuro Dybala, ecco dove va

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in casa Juventus. I bianconeri stanno pensando ai prossimi colpi in entrata, ma allo stesso tempo dovranno gestire gli addii.

Paulo Dybala lascerà la Juventus nel mercato estivo: l’argentino e il club bianconero non sono riusciti a trovare l’accordo con la Joya che si svincolerà a 0. Allo stesso tempo la Vecchia Signora sta facendo le sue valutazioni sul mercato sondando i possibili sostituti.

Chiaro adesso di come le pretendenti già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate quest’oggi, pare che la Roma sia molto interessata a Dybala su precisa richiesta di Josè Mourinho come titolato in prima pagina da Il Corriere dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala deciderà nelle prossime settimane il futuro (ANSA)
Dybala deciderà nelle prossime settimane il futuro (ANSA)

Juventus: tutte le piste calde per il futuro di Dybala

Il futuro di Dybala è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: la volontà di restare in Serie A. L’Atletico Madrid lo vuole, ma ci sono diverse pretendenti sulle sue tracce. Inter, Milan, Borussia Dortmund, Newcastle sono in agguato; anche secondo il Corriere dello Sport, Dybala potrebbe spiazzare tutti e finire alla Roma.

Paulo Dybala non sarebbe, però, interessato alla Premier League, in pole resta sempre la pista che porta all’Italia, in particolare all’Inter con l’Atletico di Madrid del Cholo Simeone estimatore della Joya.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Juve alla Roma: l’annuncio fa impazzire i tifosi

Ultime Dybala, la Joya al centro del progetto

Attenzione anche alla Francia, in particolare al Psg che potrebbe tentare l’argentino con un contratto importante. Dybala vuole sentirsi al centro del progetto e dopo aver lasciato la Juventus al termine della stagione deciderà la destinazione più consona.

La nuova destinazione potrebbe essere la Roma per Dybala, con Tiago Pinto e Mourinho che avrebbero allacciato i primi contatti con l’entourage del Diez bianconero, Jorge Antun, e sondato la possibilità di tesserare la Joya la prossima stagione.

Dybala
Dybala deciderà la sua destinazione al termine del campionato © Lapresse
Gestione cookie