Calciomercato Inter: svolta Conte, ecco dove allenerà il prossimo anno

Antonio Conte nelle prossime settimane deciderà il suo futuro nonostante i primi rumors di mercato che portano il tecnico salentino in Francia, più precisamente al PSG.

Calciomercato, nuova squadra per Conte? Ecco la verità

Antonio Conte potrebbe cambiare squadra durante il calciomercato estivo? Dalla Francia, nelle ultime settimane, erano sicuri della volontà del tecnico di lasciare il Tottenham al termine della stagione e con il PSG sarebbero già stati avviati i contatti con il nuovo club.

Il futuro di Pochettino, però, non è legato a quello di Conte, nonostante la società sta cercando di individuare il sostituto sulla panchina del PSG. Una chiara presa di posizione che porterà la società francese a valutare altri profili, con Antonio Conte che quasi sicuramente resterà al Tottenham anche la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antonio Conte resterà al Tottenham come confermato dall'Agente Pastorello (ANSA)
Antonio Conte resterà al Tottenham come confermato dall’Agente Pastorello (ANSA)

Futuro Conte, resta al Tottenham

Ve lo avevamo anticipato in esclusiva su Calciomercatotv.it, e la conferma è arrivata questa mattina con le dichiarazioni dell’agente Federico Pastorello su Repubblica.

Il futuro di Conte al Tottenham sembra essere già scritto: ovviamente bisogna attendere il termine della stagione, ma le possibilità che Antonio Conte continuerà la sua avventura in Inghilterra sono molte alte nonostante il pressing del presidente Al-Khelaifi desideroso di rilanciare il club transalpino alla conquista del tetto d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: esonero Allegri, ha deciso Nedved

Le parole di Federico Pastorello su Conte

Lui è ossessionato dalla vittoria. Questo lo ha reso tra i più vincenti in circolazione, ha l’abilità di cambiare la mentalità di una squadra, ma è ovvio che in Premier non vinci solo con questo. A volte Antonio appare un allenatore difficile: ma se fossi un ds non vorrei uno che mi fa vivere bene ma che mi fa vincere. L’ho sentito molto soddisfatto della squadra, lo segue: credo che al 60-70% resterà”.

Il futuro di Conte sembra essere sempre più vicino al Tottenham. Secondo quanto riportato negli ultimi giorni di mercato, gli Spurs vogliono proseguire il rapporto con il tecnico salentino a maggior ragione dopo la grande vittoria di ieri contro l’Arsenal.

Conte dovrebbe rimanere al Tottenham la prossima stagione (LaPresse)
Conte dovrebbe rimanere al Tottenham la prossima stagione (LaPresse)
Gestione cookie