Juventus: esonero Allegri, ha deciso Nedved

Continuano le indiscrezioni sul futuro di Massimiliano Allegri che potrebbe essere lontano dalla Juventus. Novità importanti sul tecnico livornese, la Coppa Italia ha praticamente definito la volontà della dirigenza bianconera.

Allegri via dalla Juve? Il piano della società

Il futuro di Massimiliano Allegri sembra essere sempre più lontano dalla Juventus. Secondo quanto riportato negli ultimi giorni di mercato, il club bianconero starebbe pensando di interrompere il rapporto con il tecnico toscano dopo gli ultimi risultati negativi soprattutto dopo la sconfitta in finale contro l’Inter.

Secondo quanto raccolto in queste ore, il futuro di Allegri sarebbe già deciso da tempo con la Juventus che si sta guardando intorno.

bianconeri da tempo seguono da vicino le vicende legate ai risultati dell’ex allenatore del Milan e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero spiazzare tutti con una decisione finale sul suo futuro… con un ultimatum che è stato abbondantemente superato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nervi tesi tra Agnelli, Nedved e Allegri_ deciso il futuro del tecnico (ANSA)
Nervi tesi tra Agnelli, Nedved e Allegri_ deciso il futuro del tecnico (ANSA)

Futuro Allegri, nervi tesi con Nedved

La Gazzetta dello Sport ha spiegato in mattinata cosa è accaduto negli spogliatoi dell’Olimpico: secondo la Rosea ci sarebbe stato un faccia a faccia tra Nedved e Agnelli con il vice-presidente che è stato uno dei fautori dell’esonero di Allegri, mentre il presidente bianconero ha sempre difeso il tecnico livornese e il suo operato.

Una stagione iniziata male e proseguita peggio e, secondo il ceco, non ci sarebbero stati dei miglioramenti anzi la situazione ha vissuto un precipizio, fino a non conquistare nessun trofeo dopo 10 anni. E le scintille ci sarebbero state in spogliatoio anche tra lo stesso Nedved e Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Pogba: tutto deciso, ecco dove giocherà

Ultime Allegri, il piano di Nedved

Tra l’altro Nedved insieme a Paratici, nel 2019, ha voluto con insistenza l’esonero di Allegri, mentre la posizione del presidente Agnelli resta sempre la stessa: futuro con il tecnico livornese nonostante i risultati negativi e piena fiducia dal numero uno bianconero.

Il futuro di Allegri sarà ancora alla Juventus e considerando il ricco contratto di tre anni difficilmente si separerà con la Vecchia Signora.

Allegri esonerato dopo il fallimento in Coppa Italia (ANSA)
Allegri esonerato dopo il fallimento in Coppa Italia (ANSA)
Gestione cookie