In casa PSG tiene banco il futuro di Gigio Donnarumma. Pochettino esce allo scoperto e parla del possibile addio del portiere azzurro.
Calciomercato PSG, addio Donnarumma: le parole del portiere
Gigio Donnarumma lascia il PSG durante il calciomercato estivo? Il portiere non ha mai chiuso la porta ad un addio, ma il futuro dell’ex Milan non è assolutamente deciso anche se in futuro ci saranno sicuramente delle importanti novità.
“Sul futuro di Gigio deciderà la società – ha ammesso Pochettino in conferenza stampa riportato da tuttomercatoweb.com – il club sa cosa è meglio per tutti. Lo scorso anno hanno preso Donnarumma con altri problemi. Poi ognuno ha la propria opinione. Potrebbe cambiare qualcosa, ma non escludo una permanenza sia sua che di Navas“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, il futuro di Donnarumma
Il futuro di Gigio Donnarumma in ottica calciomercato estivo resta un rebus non semplice da risolvere. Il PSG, come detto, non chiude la porta ad una sua partenza, ma non possiamo escludere neanche una permanenza.
Molto naturalmente dipenderà dal destino di Navas. Una conferma del portiere del Costa Rica, infatti, potrebbe portare lo stesso Gigio a chiedere la cessione per trovare maggiore spazio. Per questo motivo presto ci potrebbe essere un incontro con la società per fare il punto della situazione e capire come muoversi.
Ultime Donnarumma, le squadre interessate
In caso di addio di Donnarumma al PSG durante il calciomercato estivo, la Juventus ritorna assolutamente in pole position nella corsa a Gigio visto che il destino di Szczesny sembra essere lontano da Torino.
Attenzione, comunque, ad altre piste come Roma o Manchester United, che sono alla ricerca di un portiere di assoluta affidabilità. In corsa potrebbe entrare nel giro di qualche settimana anche il Barcellona, ma i blaugrana prima devono cedere ter Stegen e solo successivamente potrebbero affondare il colpo per un portiere. E sicuramente Gigio può essere la grande occasione per i blaugrana.
LEGGI ANCHE >>> Gigio Donnarumma, la confessione: ecco cosa pensa del Milan