Calciomercato in continuo movimento tra le big europee, le quali stanno pensando non solo ai prossimi club in vista dell’estate, ma anche a blindare quelli che sono i propri pezzi più pregiati in rosa. Intanto si parla ancora una volta di Paul Pogba, il cui futuro resta tutto da scrivere. Permanenza ad altissimo rischio al Manchester United.
Calciomercato: futuro Pogba, arriva una nuova mossa
La maggior parte delle squadre europee si sta attivando sul mercato sia per quanto riguarda acquisti che cessioni. Possibile infatti che tra qualche mese possa esserci qualche affare a sorpresa, con coinvolti i migliori giocatori in circolazione. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Paul Pogba, il cui futuro al Manchester United resta più incerto che mai. La permanenza ai Red Devils è molto difficile, e intanto diverse pretendenti stanno pensando al grande assalto nella sessione estiva che si avvicina.
Nulla di troppo concreto però, con il giocatore che valuterà ogni tipo di offerta che arriverà. Intanto ci sono novità importanti: stando alle ultimissime notizie riportate dal The Sun, pare che il Manchester United farà un ultimo tentativo per rinnovare il contratto a Pogba. I Red Devils non vogliono perderlo a zero, e sperano di trattenerlo ancora per la prossima stagione almeno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: ecco dove può giocare Pogba
Pogba lascerà il Manchester United nel mercato estivo. Ormai è chiaro di come il centrocampista francese sia in rottura quasi definitiva con i Red Devils, specie vista la stagione attuale molto deludente anche sul fronte prestazioni. Ad oggi i club più interessati a Pogba sono PSG, Juventus e Real Madrid. In particolare occhio proprio ai parigini, i quali rappresenterebbero un’occasione importante per il Polpo di giocare in patria.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Pogba ha deciso il suo futuro: ecco dove giocherà
Pogba: i numeri stagionali
Una stagione deludente per Pogba, sia in quanto a rendimento che per obiettivi di squadra. Il francese ha i giorni contati allo United, e intanto si pensa già a quale sarà la sua prossima squadra. Pogba ha giocato 17 partite in campionato, realizzando 1 gol e 9 assist.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, bomba dalla Spagna: firma Lewandowski