Calciomercato, Pereyra lascia l’Udinese: già pronta la nuova squadra

Roberto Pereyra durante il calciomercato estivo lascerà l’Udinese. Per lui si prospetta una permanenza in Italia. Ecco le ultime notizie.

Calciomercato Udinese, addio Pereyra: ecco dove va

Sarà un calciomercato ricco di cessioni quello dell’Udinese e tra i giocatori in uscita c’è anche Roberto Pereyra. L’ex Juventus ha in contratto in scadenza nel 2023 e, secondo quanto riferito da fichajes.net, non c’è spazio per un rinnovo con il club friulano.

Per lui, nonostante l’interesse del River Plate, il futuro potrebbe essere ancora in Italia e sono squadre come Roma, Lazio e Atalanta le prime interessate al giocatore. Naturalmente non sarà semplice convincere i friulani, ma la strada sembra essere ormai segnata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pereyra Serie A
Pereyra pronto a lasciare l’Udinese ed iniziare una nuova avventura in A © Ansa

Calciomercato, sfida a tre per Pereyra?

Possibile sfida di calciomercato a tre per Roberto Pereyra. La Roma al giocatore ci ha già pensato in passato e sicuramente i giallorossi ci proveranno in futuro per regalare a Mourinho un rinforzo di qualità.

Il giocatore potrebbe essere una grande possibilità anche per essere Lazio e Atalanta, alla ricerca di nuovi acquisti per la prossima stagione. Naturalmente resta da convincere l’Udinese, una squadra molto cara. Per questo motivo le trattative non sono assolutamente semplici da chiudere e le insidie dall’estero non mancano, anzi potrebbero proprio loro cambiare le carte in tavola.

Ultime Pereyra, la tentazione estera

Il calciomercato estivo, però, potrebbe portare Roberto Pereyra all’estero. LaLiga e la Premier League, infatti, non hanno assolutamente perso la speranza di avere a disposizione il giocatore e per questo motivo restano le maggiori insidie per le italiane.

Vedremo alla fine della stagione quale sarà la scelta del diretto interessato. Al momento, una permanenza all’Udinese sembra essere molto complicata considerando il contratto in scadenza nel 2023 e un rinnovo che non è arrivato. Per questo motivo sono molte le squadre che nei prossimi giorni sonderanno il terreno per capire la fattibilità di questa operazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Napoli-Udinese tutto fatto: scatto decisivo

Pereyra
Per Pereyra diversi sondaggi di squadre estere: le ultime © Ansa
Gestione cookie