Calciomercato Napoli, niente rinnovo e addio: tifosi infuriati

Calciomercato Napoli, possibile cessione per uno dei big partenopei. I tifosi sempre più infuriati con la società.

Calciomercato Napoli, lo stanno vendendo: ecco dove giocherà

Con il campionato ormai agli sgoccioli, per il Napoli è tempo di guardare al calciomercato ed una cessione potrebbe davvero far infuriare i tifosi. La speranza naturalmente è quella di una permanenza, ma De Laurentiis non ha mai chiuso ad una sua partenza e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Ma senza rinnovo per Koulibaly l’addio sembra essere una certezza. E, secondo quanto riferito da Footmercato, sul giocatore c’è il forte interesse del PSG, che starebbe valutando di affondare il colpo per soffiare il giocatore alla concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Koulibaly Napoli
Per Koulibaly la cessione è sempre più vicina: le ultime © Ansa

Calciomercato Napoli, due strade per Koulibaly: rinnovo o cessione

Il Napoli per Kalidou Koulibaly ha due strade da intraprendere in vista del calciomercato estivo: rinnovo o cessione. Il contratto, infatti, è in scadenza nel 2023 e non c’è dubbio che i partenopei non vogliono cederlo a zero.

Per questo motivo la possibilità di un addio è sul tavolo e la vicenda entrerà nel vivo solamente nelle prossime settimane. Molto probabilmente ci sarà un incontro tra l’entourage del giocatore e la dirigenza prima di una decisione definitiva. I tifosi sono in attesa di novità e naturalmente sperano in una sua permanenza visto che stiamo parlando di uno dei migliori della squadra.

Ultime Koulibaly, le squadre interessate

Il PSG ha messo come obiettivo di calciomercato Koulibaly, ma non è assolutamente l’unica squadra interessata. Anche il Barcellona ci pensa e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione.

Senza rinnovo la cessione sembra essere certa e quindi non possiamo escludere l’inserimento anche di altre squadre come Juventus, Liverpool e City, che vanno alla ricerca di giocatori di qualità e forti in difesa. E lui sicuramente ha tutte queste caratteristiche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, chiuso l’affare: l’ha preso il Chelsea

Koulibaly
Le squadre interessate a Koulibaly in vista della prossima stagione © Ansa
Gestione cookie