Calciomercato Milan, colpo in attacco: offerta e si chiude

Il nuovo Milan sta prendendo sempre più forma ed uno dei titolari potrebbe già arrivare nelle prossime settimane. Ecco il punto sulla trattativa.

Calciomercato Milan, arriva il nuovo titolare: ecco i dettagli

Se da una parte il Milan guarda con attenzione al campionato, dall’altro i rossoneri pensano con attenzione al calciomercato e al grande colpo. Maldini, infatti, ha avuto l’ok per piazzare un acquisto importante e si aspetta solamente il via libera della nuova proprietà per provare a chiudere l’acquisto.

Naturalmente stiamo parlando di Raheem Sterling, giocatore in uscita dal Manchester City. Il Milan ci pensa ormai da tempo e già nelle prossime settimane ci potrebbero essere dei tentativi per provare a chiudere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sterling Milan
Il Milan prepara l’assalto per portare Sterling alla corte di Pioli © Ansa

Calciomercato Milan, obiettivo Sterling per l’attacco

Il Milan ha messo Sterling nel mirino in vista del calciomercato estivo e ci aspettiamo già nelle prossime settimane delle novità importanti. Non c’è tempo da perdere, infatti, visto che Arsenal e Barcellona sono ormai da tempo sulle tracce del giocatore e rappresentano un vero ostacolo per i rossoneri.

Ma, come riportato da fichajes.net, Maldini ha comunque avuto l’ok per questa operazione ed ora attende solamente la fine delle pratiche per il cambio di proprietà per piazzare l’affondo. Ma naturalmente il rischio è quello di arrivare troppo tardi e per questo motivo c’è una alternativa.

Ultime Milan, Mahrez l’alternativa a Sterling

L’alternativa di Sterling per il Milan in vista del calciomercato estivo è Mahrez. Anche l’ex Leicester lascerà il City al termine della stagione e i rossoneri ci pensano per poter rinforzare la rosa di Stefano Pioli.

Un colpo che darà quasi certamente il via libera alla cessione di Saelemaekers e al non rinnovo di Messias. Per il primo quasi sicuramente ci sarà l’addio alla Serie A. Discorso diverso, invece, per il brasiliano che potrebbe ritornare nel massimo campionato con la maglia del Lecce o del Monza oppure ripartirà dalla B sempre con i brianzoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Sterling: altro che Milan, firma per un’altra big

Sterling
Sterling resta un obiettivo del Milan, ma si segue anche Mahrez © Ansa
Gestione cookie