Il calciomercato del Napoli ha vissuto pochissime mosse a gennaio con l’arrivo di Tuanzebe e le partenze di Manolas direzione Grecia ed Insigne pronto a salutare gli azzurri per sbarcare in MLS.
Mercato Napoli: cambia il futuro di Koulibaly, ecco cosa accade
La dirigenza azzurra sta già pensando a quelli che saranno i prossimi colpi per l’estate e, allo stesso tempo ai rinnovi. Nel mirino ci sono alcuni casi spinosi, tra cui quello di Mertens in scadenza a giugno e, non solo: i contratti di Fabian Ruiz e Koulibaly scadono nel 2023, e la volontà del DS Giuntoli e del Presidente De Laurentiis è quello di rinnovare i contratti dei big.
Ecco che il futuro del difensore senegalese, a maggior ragione, può cambiare, con il giocatore che potrebbe rinnovare il contratto a stretto giro di posta, nonostante sia uno dei giocatori maggior attenzionati sul calciomercato con diversi top club europei pronti a fare follie per accaparrarsi le prestazioni del centrale del Napoli. Svolta decisiva, con le prossime settimane che saranno determinanti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Napoli: Koulibaly in Premier League
Il Napoli ha intenzione di prolungare il contratto di Kalidou Koulibaly: secondo quanto riportato dalle ultime news di mercato, la strategia della dirigenza azzurra è questa, con l’obiettivo di non perderlo a zero la prossima estate considerando il contratto in scadenza nel 2023.
Secondo quanto riportato su Twitter da Nicolò Schira Barcellona e Chelsea sono interessate a Koulibaly. Qualora il centrale del Napoli non dovesse estendere il contratto, potrebbe essere ceduto. Nei prossimi giorni sarebbe in programma un incontro tra il suo agente Ramadani e il Napoli.
Negli ultimi giorni di calciomercato si sta parlando tanto di Koulibaly finito nel mirino del Chelsea. Il club inglese tornerà alla carica in estate, l’interesse è concreto e sono attese novità nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE >>> Psg, mossa a sorpresa: lo prendono dalla Serie A
Mercato Napoli: sirene dalla Premier
Il Napoli vuole blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti. Il mercato è imprevedibile e il nome del difensore senegalese fa gola a diversi club italiani e non: accostato spesso alla Premier League e alla Liga, Koulibaly potrebbe finire al Chelsea la prossima estate.