La Juventus nel calciomercato ha in mente uno scambio con la Premier League. Il club bianconero sta cercando la soluzione ideale per avere al meglio un elemento inseguito da tempo… e allo stesso modo alleggerire il bilancio.
Juventus, c’è lo scambio
Niente spese folli per la Vecchia Signora. Linea netta per il club bianconero, al bando le spese folli e soprattutto occhio sempre al bilancio, in entrata e in uscita sul fronte stipendi. I trenta milioni di euro dati a Ronaldo sono un lontano ricordo, chi arriverà in bianconero dovrà limitarsi a un ingaggio secondo i parametri.
Lo scambio in vista della Juventus può essere importante per il calciomercato e anche per la Premier. La trattativa ha una matrice sudamericana, i bianconeri sono così decisi a chiudere la vicenda.
Calciomercato, arriva dalla Premier
La Premier League è osservata dalla Juventus che vuole uno scambio nel calciomercato. Ci sono elementi importanti in entrata e in uscita, secondo Sport Mediaset i bianconeri stanno già definendo un’operazione a costi relativamente contenuti.
La Juve vuole uno scambio con l’Arsenal: Arthur in Premier, Gabriel come nuovo rinforzo nel calciomercato. Max Allegri avrebbe dato l’avallo a questa operazione, il giovane difensore farebbe parte del rinnovamento nel reparto arretrato, che conta già l’addio di Giorgio Chiellini.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Gabriel troverà mister Allegri al suo posto?
Gabriel-Juve, Arthur-Arsenal
Lo scambio tra Juventus e Arsenal si può fare nel calciomercato, la Premier drizza le antenne. Soprattutto dopo le parole di Federico Pastorello, agente di Arthur, che ha chiarito come per il regista brasiliano sia ormai finito il suo tempo nel calcio italiano.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ecco quanto affermato da Federico Pastorello
La volontà dei calciatori è così fondamentale, a livello di bilancio vanno visti bene molti parametri. Arthur, attualmente, è quotato una trentina di milioni di euro, considerati comunque tanti ma derivanti dall’operazione di qualche tempo fa con Pjanic. È per altro la stessa quotazione di Gabriel, che in questa stagione è stato molto più incisivo nell’Arsenal di Arteta.