Calciomercato Inter, colpo dall’Atalanta: tifosi in festa

L’Inter nel calciomercato avrà un top player dell’Atalanta. Da un nerazzurro all’altro, i tifosi dell’Inter potranno così accogliere un altro elemento importante dopo Robin Gosens, meno felici invece i supporter della squadra orobica.

Inter, colpo dall’Atalanta

Le vie del mercato cominciano a delinearsi, soprattutto quando possono esserci in ballo delle grosse trattative. La vittoria della Coppa Italia ha ridato un po’ di fiducia all’Inter, che spera sempre… in un miracolo dell’Atalanta sul campo, nel bloccare il Milan domenica alle 18. La corsa scudetto potrebbe essere così slanciata, quella per il mercato ha invece un’autostrada da percorrere.

Inter e Atalanta nel calciomercato possono muoversi con un trasferimento decisamente importante. Marotta ha individuato nel titolare di Gasperini l’elemento giusto da portare a Milano.

Atalanta gruppo foto Ansa
La squadra orobica perderà un suo top player prossimamente verso San Siro – calciomercatotv.it – foto Ansa

Calciomercato, ecco chi va a Milano

L’indiscrezione della Gazzetta dello Sport parte dalla rinuncia a Gianluca Scamacca per questione di costi. I dirigenti nerazzurri ritengono eccessiva la richiesta di 40 milioni di euro da parte del Sassuolo. Questo è il motivo della virata verso Bergamo, un altro grande attaccante può essere davvero l’ideale per Simone Inzaghi.

L’Inter vuole Duvan Zapata dall’Atalanta, nel calciomercato è ritenuto una scelta affidabile. Può giocare con Erin Dzeko o con Lautaro Martinez, ma anche sostituire uno dei due attaccanti in caso di partenza. La squadra bergamasca si potrebbe accontentare di una ventina di milioni per il colombiano.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un leader interista invece saluta San Siro

Zapata-Inter, tifosi in festa

Questa trattativa mette di buon umore i tifosi nerazzurri-interisti. Zapata con l’Atalanta ha spesso giocato benissimo contro l’Inter, il cambio nel calciomercato sarebbe ben gradito. Il colombiano in questa stagione non è stato nel massimo della forma, tra infortuni e acciacchi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Quante partenze per la Lazio di Sarri

Averlo però in formissima potrebbe essere davvero devastante per le difese avversarie, considerando anche … la compagnia di Robin Gosens. Il tedesco si sta integrando a San Siro ma i meccanismi con Duvan Zapata sono praticamente innati. Ripeterli nuovamente con una maglia nerazzurra andrebbe tutto a vantaggio di Inzaghi.

Zapata primo piano foto Ansa
Duvan Zapata cambia indirizzo nerazzurro, dall’Atalanta passa all’Inter – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie