Calciomercato, Gabriel Jesus in Serie A: altro che Juve, ecco dove va

Il futuro di Gabriel Jesus potrebbe essere in Serie A. La Juve in passato ci ha provato, ma nelle ultime settimane si è inserito un altro club.

Calciomercato, Gabriel Jesus in Serie A: ecco dove va

Gabriel Jesus e la Serie A: un matrimonio che si potrebbe fare durante il calciomercato estivo. Il brasiliano, infatti, dovrebbe essere tra i giocatori che lasceranno il Manchester City e il nostro campionato è una destinazione possibile.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’Inter si è inserita con forza in questa corsa e i nerazzurri potrebbero decidere di affondare il colpo nelle prossime settimane e anticipare la concorrenza di altri club come per esempio la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jesus Inter
L’Inter prova a beffare la Juventus nella corsa a Gabriel Jesus: le ultime © Ansa

Calciomercato, sfida Juventus-Inter per Gabriel Jesus

Possibile duello di calciomercato tra Inter e Juventus per Gabriel Jesus. I nerazzurri hanno individuato il brasiliano come il sostituto di Lautaro Martinez, ma non possiamo escludere un suo arrivo anche con la permanenza del brasiliano soprattutto se da parte del City ci sarà un’apertura su una formula di trasferimento temporaneo.

I bianconeri naturalmente lo seguono da tempo e affonderanno il colpo solamente in caso di addio di Morata visto che non sembra essere il sostituto di Dybala. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quale sarà il futuro del brasiliano.

Ultime Gabriel Jesus, Arsenal e Barcellona seguono il brasiliano

Naturalmente Gabriel Jesus è un obiettivo di calciomercato di molte squadre e tra loro ci sono anche Arsenal e Barcellona. In particolare, i Gunners hanno subito avanzato una proposta, ma il giocatore si è preso del tempo anche per valutare con maggiore attenzione le proposte e non affrettare la scelta

Inter e Juventus, come detto in precedenza, ci pensano e nelle prossime settimane le due squadre potrebbero affondare il colpo per portare a casa un rinforzo importante. La strada, come detto, è in salita, ma fino a quando non ci sarà l’ufficialità tutto può succedere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Gabriel Jesus

Gabriel Jesus
Arsenal e Barcelllona sulle tracce di Gabriel Jesus © Ansa
Gestione cookie