Il Barcellona sta preparando un doppio colpo in Serie A, la Liga tende a prendere ancora una volta i top player del nostro campionato. Xavi punta a rafforzare il suo team con gente formata in Italia per raggiungere la vetta perduta d’un tempo.
Barcellona, doppio colpo
I sogni catalani si realizzano guardando il nostro campionato. Sarà il torneo incerto o il costo relativamente contenuto dei top player, ma fatto sta che l’Italia è diventata una meta calcistica dei direttori sportivi. Quelli del Barcellona, poi, sanno benissimo quali saranno i colpi da portare assolutamente in Liga.
Il Barcellona nel calciomercato guarda con attenzione la Serie A per regalarsi un doppio colpo. L’occasione dei catalani è più unica che rara, prendere due top player di assoluto livello e su di loro costruire una grande squadra, che possa far dimenticare almeno il “fantasma” di Leo Messi.
Ecco chi arriva dalla Serie A
Sono due i calciatori nel mirino del Barcellona. Secondo quanto riportato da As, un obiettivo tra tutti è in attacco. Il Barcellona punta la Serie A nel convincere Alvaro Morata, il cui riscatto alla Juve è tutt’altro che certo.
Il team catalano vuole inserirsi nell’affare, i bianconeri sono ancora incerti se riscattarlo dall’Atletico Madrid. Che sia tutto della Juve o torni da Simeone, il Barcellona ha deciso di prenderlo in ogni caso. Non solo Morata, c’è anche un grande interesse verso un top player della difesa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Panchine in movimento, cosa farà Antonio Conte
Morata e Koulibaly al Barca
Il Barcellona punta in Serie A Morata e Koulibaly. Su KK la questione è ancora più dettagliata secondo Sky Sport 24, il Napoli è consapevole che sarà difficile trattenere il suo campione in difesa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro doppio addio nel nostro campionato
Il trentenne potrebbe accettare una grande sfida per la sua carriera, a Napoli è stato uno dei migliori difensori mai visti. La Serie A si prepara a salutarlo, il Barcellona fa sul serio e potrebbe presto accontentare le richieste di Aurelio De Laurentiis.