Il Milan ha pronto un affare nel mercato, sta arrivando un calciatore importante per venti milioni di euro. Cifra giusta e che il club rossonero investirà con fiducia, dando così un altro elemento di qualità a Stefano Pioli.
Milan, affare di mercato fatto
Altri dieci giorni di attesa e sarà finito il campionato, i tifosi rossoneri si augurano ora di veder tornare quello scudetto che manca dal 2011. Stefano Pioli deve cercare di far mantenere la calma a un ambiente euforico, la squadra lo segue e i risultati sono stati eccellenti nelle ultime gare.
La dirigenza è felice e convinta di voler proseguire questo momento di gaudio. Il mercato porta ora il Milan a poter chiudere un affare per 20 milioni di euro, sono importanti le voci che arrivano in materia da Le Parisien.
Ecco chi arriva per 20 milioni
La testata francese si è concentrata sulle vicende del Paris Saint Germain, campione solo in patria ma desideroso di fare una campagna acquisti stratosferica. Fare questo vorrà dire anche cedere ben più di un calciatore, in tanti possono lasciare Parigi e fare le fortune di altri top club.
Il Milan lo sa e sta chiudendo un affare sul mercato per 20 milioni di euro, Abdou Diallo sarà rossonero. Ne sono convinti in Francia, che danno per certo l’interesse e la trattativa finale per il club italiano, l’unico rimasto fortemente interessato al difensore.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Inter invece si accorda con il Real Madrid
Diallo pronto per il Milan
Il centrale del Psg sarebbe un colpo importante per Pioli, che ha saputo valorizzare tutti i difensori, ma ha avuto quest’anno la coperta corta. L’infortunio di Kjaer ha permesso di far scoprire il potenziale della coppia formata da Tomori e Kalulu, ma quest’ultimo nasce terzino.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il top player dei granata lascerà l’Italia
Il Milan, anche per questo, spinge per l’affare Diallo nel mercato a soli 20 milioni di euro dal Psg. I francesi non ne faranno una questione di principio e non tireranno eccessivamente il prezzo: venderanno subito per concentrarsi su altro.