Atalanta: esonero Gasperini, la società ha ormai deciso il sostituto

In bilico una nuova panchina in Serie A? L’esonero di Gasperini potrebbe essere comunicato al termine della stagione. Il futuro del tecnico dell’Atalanta è in bilico dopo l’ultima stagione.

Mercato Atalana, addio a sorpresa: Gasperini va via?

Aria di cambiamenti in casa Atalanta con Gasperini che potrebbe salutare dopo le prossime due giornate. Come riportato dalle ultime news di mercato, aumentano le possibilità di un addio anticipato al termine della stagione.

Aria di nuova programmazione a Bergamo: futuro incerto per Gasperini a rischio esonero dopo gli ultimi risultati negativi. L’obiettivo del tecnico nerazzurro è quello di centrare l’obiettivo europeo, altamente alla portata e, dopo una stagione complicata, la squadra orobica cercherà di aggiudicarsi un posto per l’Europa League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tudor è il nuovo obiettivo come prossimo allenatore dell'Atalanta per l'anno prossimo (ANSA)
Tudor è il nuovo obiettivo come prossimo allenatore dell’Atalanta per l’anno prossimo (ANSA)

Ultime Atalanta, due nomi per il post Gasperini

In caso di addio di Gasperini all’Atalanta, la dirigenza nerazzurra sta vagliando diverse ipotesi. La volontà dei partenopei, in ogni caso, sarebbe quella di continuare il suo percorso con il tecnico di Grugliasco come dichiarato anche dalle parole del dg Marino nelle ultime settimane.

Secondo quanto riportato da L’Arenal’Atalanta sta valutando il successore di Gian Piero Gasperini: in primis Igor Tudor e l’ipotesi più remota, Juric ampiamente bloccato dal presidente Urbano Cairo dopo l’ottima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta e Gasperini, futuro in ballo: ecco cosa accadrà

Con Tudor anche D’Amico

L’Atalanta potrebbe compiere un vero e proprio restyling attingendo dalle fonti del Verona in estate tra DS e allenatore: il nome caldo è quello di D’Amico, che prenderà il posto di Sartori pronto a sposare il progetto del Bologna.

Nuovo arrivo, nuovo allenatore? L’idea è quella di provare a portare Tudor in nerazzurro, con i discorsi tra Gasperini e la società orobica che verranno rimandati a fine stagione con la speranza di raccogliere quanti più punti possibili nelle ultime due gare con Milan (a San Siro) ed Empoli (in casa).

Gasperini foto Ansa
Il tecnico Gasperini appare sempre più lontano da Bergamo – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie