Aggiornamenti sul futuro di Massimiliano Allegri che potrebbe essere lontano dalla Juventus. Novità importanti sul tecnico livornese, la Coppa Italia ha praticamente definito la volontà della dirigenza bianconera.
Il futuro di Massimiliano Allegri sembra essere sempre più lontano dalla Juventus. Secondo quanto riportato negli ultimi giorni di mercato, il club bianconero starebbe pensando di interrompere il rapporto con il tecnico toscano dopo gli ultimi risultati negativi soprattutto dopo la sconfitta in finale contro l’Inter.
Secondo quanto raccolto in queste ore, il futuro di Allegri sarebbe già deciso da tempo con la Juventus che si sta guardando intorno.
I bianconeri da tempo seguono da vicino le vicende legate ai risultati dell’ex allenatore del Milan e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero spiazzare tutti con una decisione finale sul suo futuro… con un ultimatum che è stato abbondantemente superato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Per provare a cambiare passo, già a partire dalla prossima stagione, la Juventus potrebbe dare il benservito a Max Allegri e affidarsi, ad un sostituto di spessore. L’annuncio di questo cambio in panchina potrebbe arrivare nelle prossime settimane, a margine delle ultime due giornate di campionato.
Una Juve da 0 tituli, una squadra non più vincente dall’ultima di Del Neri e un ciclo che oramai sembra essere finito del tutto. E’ sotto gli occhi di tutti, l’Allegri 2.0 ha fatto peggio di Sarri, il quale è stato l’ultimo a conquistare lo Scudetto e, di Pirlo. Due trofei in bacheca, Coppa Italia e Supercoppa Italiana, ma soprattutto più punti in campionato nonostante il quarto posto in classifica.
La separazione tra i bianconeri e il tecnico della Juventus è fortemente legata agli ultimi risultati, ad una stagione senza trofei alzati e soprattutto ad una classifica che non sorride al club piemontese, il quale a inizio stagione avrebbe voluto combattere per altri obiettivi: Scudetto e Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter, Allegri nel post partita: che attacco ai nerazzurri
Nelle prossime settimane inizierà il casting per il post Allegri, il quale nonostante la stagione fallimentare, ha il pieno appoggio della società. 50 e 50: l’allenatore lo sa e la permanenza al Torino appare tutt’altro che scontata. Serve invertire la rotta e, i vertici societari sono pronti a passare all’azione.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Juventus-Inter, è furia bianconera: Allegri e tifosi contro Valeri
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…