Axel Witsel durante il calciomercato estivo potrebbe arrivare in Serie A. Il centrocampista, infatti, lascerà a zero il Borussia Dortmund.
Calciomercato, Witsel in Serie A: ecco dove giocherà
Dopo averla sfiorata in passato, Axel Witsel potrebbe trovare la Serie A durante il calciomercato estivo. Il centrocampista belga, infatti, è in scadenza con il Borussia Dortmund e il rinnovo sembra essere ormai definitivamente sfumato.
“Witsel è un grande giocatore – ha detto il tecnico del club giallonero riportato da tuttomercatoweb.com – ha giocato molte partite con noi, ma abbiamo deciso di non rinnovare il contratto“. Parole che confermano la possibilità di vedere il giocatore in Serie A a zero durante la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dalla Juventus al Milan, Witsel potrebbe essere una grande occasione di mercato
Axel Witsel potrebbe essere una grande occasione di calciomercato per Juventus e Milan. Entrambe le squadre, infatti, sono alla ricerca di centrocampisti di qualità e il belga, grazie anche alla sua esperienza, potrebbe essere il rinforzo giusto per fare il definitivo salto di qualità.
Inoltre, si tratta di una chance da sfruttare visto che si svincola dal Borussia Dortmund. Un colpo a zero che potrebbe portare a quel salto di qualità importante da parte del club sia a livello internazionale, ma ci sarà da battere la concorrenza di club turchi e americani.
Ultime Witsel, la volontà del giocatore
Il possibile trasferimento di calciomercato in Serie A di Witsel potrebbe essere facilitato dalla volontà dello stesso giocatore. Sicuramente il nostro campionato è molto più importante di quello turco e americano, ma resta da capire la reale intenzione del belga di tuffarsi ancora una volta in una stagione molto impegnativa.
Naturalmente maggiori dettagli li si avranno solo nelle prossime settimane visto che l’annuncio della rottura con il Borussia Dortmund è arrivato in queste ore. La Serie A guarda a Witsel e aspetta la scelta del giocatore…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgarbo del Barcellona: se lo prende in estate