Il Torino saluta un suo titolare, un big è pronto per andare a giocare in Premier League nel prossimo calciomercato. Ivan Juric dovrà fare bene i conti nella prossima stagione, la caccia ai migliori granata sembra non finire qua.
Torino, i big salutano
La buona stagione del Torino ha rimesso l’attenzione sui suoi tanti pezzi pregiati. Ivan Juric ha avuto il merito di rivitalizzare una squadra negli anni spenta, facendo scelte coraggiose. Ha messo da parte gente demotivata (Zaza su tutti) e ha lanciato talenti di buona prospettiva, che porteranno corpose plusvalenze sul bilancio.
C’è un big su tutti che lascerà il Torino, in Premier League troverebbe il giusto approdo. Il calciatore granata è fortemente interessato a un trasferimento che gli permetterebbe di giocare anche le coppe europee nella prossima stagione.
Calciomercato, la Premier lo prende
Come riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, i granata possono perdere un loro titolare. Un calciatore che spesso non strappa i titoloni, ma nell’ultimo mese e mezzo ha dimostrato di essere davvero pronto a un salto di qualità. Se ne sono accorti in Inghilterra, dove c’è una squadra che ha sempre il mirino puntato sui granata.
Il Torino nel calciomercato può perdere un big come Lukic, in Premier League il Tottenham potrebbe accoglierlo. Quasi come una sorta di “risarcimento” per quanto accaduto – a sorpresa – nei giorni precedenti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dall’altra parte di Torino, arrivo a sorpresa
Lukic al Tottenham, Conte felice
In realtà c’era già stata una trattativa impostata tra i club ma per un altro giocatore. Non il solito Bremer, su cui ci sarà un’asta, bensì su Singo: il Torino ha rifiutato una seconda offerta del Tottenham, che si era spinto sino a 25 milioni di euro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Witsel finalmente in Italia, ecco dove
Rifiutati i soldi sul gioiello laterale, il Tottenham nel calciomercato vuole portare in Premier Sasa Lukic dal Torino, che perderebbe un big a centrocampo. L’ennesimo, in quanto non ci sono al momento chance di poter trattenere Pobega in maglia granata, il play italiano tornerà al Milan.