Calciomercato Roma, possibile nuovo rinforzo per la squadra di Mourinho. Il tecnico giallorosso lo ha scelto come prossimo titolare.
Calciomercato Roma, arriva un nuovo rinforzo: lo ha scelto Mourinho
In attesa della finale di Conference League, la Roma inizia a guardare al prossimo calciomercato e Mourinho ha individuato il primo rinforzo. Il tecnico portoghese lo ha già chiesto alla società e spera di accoglierlo in rosa nel giro di poco tempo.
Naturalmente stiamo parlando di Douglas Luiz, centrocampista ormai da tempo titolare fisso nell’Aston Villa e destinato nel giro di poco tempo a fare il definitivo salto di qualità. Vedremo se i giallorossi riusciranno a piazzare questo colpo oppure ci sarà un passo indietro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Roma, Mourinho vuole Douglas Luiz
Douglas Luiz, come detto, è un obiettivo di calciomercato della Roma su richiesta di Mourinho. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il tecnico portoghese segue da tempo il giocatore e ha chiesto alla società di portarlo in giallorosso per fare quel salto di qualità importante anche a livello internazionale.
Vedremo se il brasiliano riuscirà a vestire la maglia capitolina oppure alla fine opterà per altre strade considerando anche le diverse squadre che lo hanno messo nel mirino ormai da tempo e sono pronte ad affondare il colpo.
Ultime Douglas Luiz, la valutazione dell’Aston Villa
Il colpo di calciomercato Douglas Luiz per la Roma, inoltre, potrebbe costare circa 20 milioni di euro. E’ questa la valutazione dell’Aston Villa del giocatore visto che il contratto è in scadenza nel 2023 e non sembrano esserci possibilità di un prolungamento del contratto.
Si tratta di una trattativa che entrerà nel vivo solamente dopo la fine della stagione, ma le idee in casa Roma sono chiare e Mourinho spera di poter accogliere ben presto il giocatore in rosa per fare quel salto di qualità importante e naturalmente ambire ad un traguardo importante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ha detto si ai giallorossi: primo colpo estivo