Calciomercato, il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere lontano dal Napoli. Ecco le ultime notizie sul destino del nigeriano.
Il futuro di Victor Osimhen sembra essere sempre più lontano dalla Campania. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il club partenopeo starebbe pensando di imbastire una trattativa con la Premier League che possa favorire l’approdo del nigeriano in Inghilterra.
Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Osimhen ci sarebbero da tempo il Newcastle, il Manchester United, il Borussia Dortmund e soprattutto l’Arsenal, su precisa richiesta di Arteta.
I partenopei da tempo seguono da vicino le vicende legate al nigeriano e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa con l’Arsenal pronta a mettere sul piatto un’offerta importante per Osimhen.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’idea del Napoli non è certamente quella di privarsi di Osimhen a giugno, ma molto dipenderà dalle offerte e soprattutto dalla volontà del calciatore e del suo entourage: base di partenza a tre cifre, per meno il presidente Aurelio De Laurentiis non si siederà per trattare la cessione di Osimhen.
ADL, allo stesso tempo, vorrebbe ottenere il massimo dal nigeriano e, per questo motivo, 105 milioni di euro rappresenterebbero la chiave per sbloccare l’operazione Osimhen-Arsenal.
Il calciomercato del Napoli è notevolmente cambiato per ridurre il monte ingaggi: secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli potrebbe dire addio a Osimhen in estate, con l’ex Lille desideroso di giocare la prossima edizione della Champions League, già conquistata dal club azzurro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Gabriel Jesus
L’Arsenal è ancora una volta pronto per affondare il colpo per il numero 9 azzurro: ma sul nigeriano restano vigili specialmente il Newcastle e il Manchester United che da diversi mesi valuta con molta attenzione le prestazioni del calciatore azzurro.
Spalletti e Giuntoli avrebbero dato il via libera per la partenza di Victor Osimhen in estate, il quale, favorirebbe un mercato importante con il ricavato della sua eventuale cessione. L’operazione Osimhen-Arsenal può entrare nel vivo nei prossimi giorni di calciomercato.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…