Calciomercato Juventus, colpo dalla Spagna: firma subito

Calciomercato Juventus, possibile nuovo arrivo dalla Spagna per i bianconeri. La squadra forse un po’ a sorpresa lo ha scaricato.

Calciomercato Juventus, possibile colpo dalla Spagna: le ultime

La Juventus ha bisogno di rinforzare la squadra durante il calciomercato estivo e gli occhi sono puntati in Spagna dove ci sono diverse occasioni. Sono molte le squadre pronte ad una rivoluzione e questo i bianconeri lo sanno bene.

L’ultimo giocatore finito nel mirino della dirigenze torinese è Marc André ter Stegen, portiere che, secondo quanto riferito da fichajes.net, si appresta nel giro di davvero poco tempo a lasciare il Barcellona ed iniziare una nuova avventura.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ter Stegen
ter Stegen potrebbe diventare un nuovo obiettivo della Juventus © Ansa

Calciomercato Juve, avvicendamento in porta?

La conferma di Szczesny non è certa e per questo motivo non possiamo escludere un tentativo della Juventus per ter Stegen durante il calciomercato estivo. Si tratta di un giocatore sicuramente di esperienza e voglioso di provare una nuova avventura anche per cercare di rimanere nel giro della Nazionale tedesca.

I bianconeri potrebbero essere una grande occasione e sono in corso naturalmente tutti i ragionamenti del caso. Attenzione anche alla possibilità di uno scambio proprio con il polacco, considerando che i blaugrana in caso di uscita dovranno assolutamente muoversi per rinforzare quel ruolo.

Ultime Juventus, bianconeri al lavoro per rinforzare la rosa

Sarà un calciomercato estivo molto impegnativo per la Juventus. Il flop di questa stagione potrebbe dare il via libera ad una vera e propria rivoluzione in tutti i ruoli e sono molti i giocatori che potrebbero lasciare il club bianconero.

Tra loro, come detto in precedenza, anche Szczesny. E in questo senso non possiamo escludere uno scambio proprio con ter Stegen. Il tedesco, infatti, non rientra nei piani del Barcellona e, visti gli ottimi rapporti tra le due squadre, questa ipotesi non è proprio da scartare almeno fino a quando non ci saranno delle prese di posizioni da parte dei club interessati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sarà lui il prossimo colpo: offerta e si chiude

ter Stegen
ter Stegen alla Juventus al posto di Szczesny? © Ansa
Gestione cookie