Non c’è tempo di festeggiare in casa Inter che un giocatore ha aperto all’addio. Parole che hanno lasciato Inzaghi e la società nerazzurra di stucco.
Calciomercato Inter, addio in arrivo: l’annuncio del giocatore
L’Inter festeggia la Coppa Italia, ma uno dei protagonisti a sorpresa conferma la possibilità di lasciare i nerazzurri durante il calciomercato estivo. Un annuncio che lascia sorpresi sicuramente Inzaghi, ma soprattutto la dirigenza che ha sempre sperato in una sua riconferma.
Ivan Perisic, però, non è della stessa idea e attacca duramente la dirigenza ai microfoni di Mediaset: “Non so ancora il mio futuro. Non si parla con i giocatori importanti come stanno facendo loro. Non si aspetta l’ultimo momento. Questo bisogna dirlo“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Perisic verso l’addio, si allontana il rinnovo
Ivan Perisic e l’Inter: un matrimonio destinato a concludersi durante il calciomercato estivo. Il croato è in scadenza di contratto e fino a questo momento non si è ancora arrivati ad un accordo definitivo.
Marotta, come detto nelle scorse ore, aveva aperto alla possibilità di un prolungamento del contratto, ma le parole del croato al termine della Coppa Italia hanno cambiato completamente lo scenario. A questo punto il prolungamento del contratto non sembra essere più certo e i tifosi iniziano a tremare visto che il giocatore è uno dei migliori in questa stagione.
Ultime Perisic, doppietta e Coppa Italia regalata all’Inter
Come detto in precedenza, l’annuncio di Ivan Perisic è arrivato al termine di una finale di Coppa Italia che lo ha visto protagonista con una doppietta. Due gol, però, che non tranquillizzano i tifosi sul futuro del croato.
Il giocatore, infatti, ha aperto alla cessione e per questo motivo ora toccherà a Marotta provare a fare il miracolo di confermarlo. La strada è sicuramente in salita ed una sua cessione potrebbe complicare molto il futuro dei nerazzurri visto anche l’importanza di Perisic nell’undici di Inzaghi.
Calciomercato Inter, addio Perisic: Marotta esce allo scoperto