Inter, Coppa e addio: saluta tutti a fine stagione

L’Inter festeggia per la Coppa Italia ma avrà un addio prossimamente, i tifosi hanno rivisto anche le immagini di ieri sera e si sono lasciati prendere un po’ dalla nostalgia. Uno degli uomini più amati con la maglia nerazzurra lascerà il club.

Inter, Coppa e addio

La festa per la vittoria contro la Juventus, nel giorno dopo, è mitigata dalla nostalgia. Fa davvero uno strano effetto per i tifosi sapere che uno dei punti di forza nerazzurri ha già la valigia pronta. Una valigia colma di trionfi, soddisfazioni ma anche della forza ricavata nei momenti più duri.

Gli appelli dei tifosi sui social alla società sono stati vani. Una bandiera dell’Inter dopo aver festeggiato la Coppa Italia dirà addio al club. Se, dalla parte juventina, c’è stata la dichiarazione di Chiellini, non è impensabile credere come ce ne sarà un’altra imminente sponda nerazzurra.

Inter-Udinese foto Ansa
Un calciatore nerazzurro non confermato a fine stagione – calciomercatotv.it – foto Ansa

Ecco chi lascerà i nerazzurri

La società fa le sue scelte, il bilancio impone dei paletti ma per i tifosi le ragioni del cuore sono spesso le più importanti. Dopo la festa, c’è la nostalgia e sarà difficile levarla via, come riportato anche su Tuttosport. L’Inter dopo la vittoria di Coppa Italia è pronta a dire addio ad Andrea Ranocchia, che lascerà il club dopo dieci anni.

In mezzo anche due esperienze in prestito, ma il difensore è stato sempre un punto di riferimento prima in campo e poi nello spogliatoio. Uno di quei giocatori professionali e da prendere ad esempio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Witsel sta arrivando in Serie A

Ranocchia, addio all’Inter

Il calciomercato dell’Inter segnerà dunque una cessione dolorosa dal punto di vista emotivo. Ranocchia dirà addio dopo la vittoria della Coppa Italia, ben sapendo come lo spazio all’Inter si è ridotto nel corso del tempo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le news sul club nerazzurro

Il difensore italiano dovrà valutare il suo futuro, avrebbe voluto rimanere in nerazzurro ma la società non è propensa a rinnovargli il contratto. Una scelta che, quindi, riporta Ranocchia a essere cercato sul mercato, tornando poi a San Siro solo da avversario in campo.

Ranocchia foto Ansa
Andrea Ranocchia dopo la Coppa Italia dirà addio all’Inter – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie