Il calciomercato dell’Atalanta può volare con un colpo da levare ai top club. Il club orobico con i nuovi dirigenti vuole così dare una grande sferzata d’entusiasmo al suo mercato.
Atalanta, che colpo in vista
I tanti dubbi per l’Atalanta riguardano il presente. Mancano due gare alla fine del campionato e la squadra di Gasperini rischia di non centrare l’approdo europeo, la sfida contro il Milan domenica sarà molto dura. Sono tante le voci che girano intorno al club, soprattutto da quando è entrato Pagliuca come socio. Una bella quota dei bergamaschi è in mano a investitori esteri, che vogliono rinforzare la squadra nerazzurra.
Il calciomercato dell’Atalanta ora viaggia come quello dei top club, un grande colpo è in vista. La soddisfazione per i tifosi è di levare un importante elemento della Premier alle grandi del calcio europeo.
Calciomercato, levato ai top club
Come riportato dalla Gazzetta e dai media inglesi, l’Atalanta può tentare un colpo importante. La squadra orobica manterrà sempre la via della valorizzazione giovanile, ma avrà il lusso di concedersi uno sfizio importante.
L’Atalanta può volare nel calciomercato, levando ai top club Matty Cash dell’Aston Villa. L’esterno è uno dei migliori nel ruolo in Premier e potrebbe giungere in Italia, a discapito dell’Atletico Madrid che lo segue da tempo, nonché di altri team europei. La trattativa potrebbe presto decollare, dando a Gasperini un laterale di grande qualità.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un gran regalo attende Simone Inzaghi
Cash all’Atalanta, si può
Gasperini potrà avere un esterno per il suo gioco, il club investirebbe una cifra importante, la più alta mai spesa. Se in tempi di lire fece scalpore il trasferimento di Comandini per 30 miliardi, quello di Cash potrebbe abbattere un po’ ogni paletto. Nomen omen, il laterale è quotato dai 35 ai 40 milioni di euro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Se va via Gasperini, c’è già la soluzione
L’Atalanta nel calciomercato può concedersi ora il lusso di frenare i top club e prendere calciatori ambiti in tutta Europa. Una suggestione o una certezza? I tifosi credono ora alle ambizioni rinnovate per una Dea sempre più internazionale.