Il calciomercato dell’Inter è più attivo che mai dopo i rinnovi di Brozovic e Lautaro Martinez: l’obiettivo di Marotta, insieme a Inzaghi e Ausilio, è quello di consolidare il gruppo a disposizione del tecnico nerazzurro. Appunto per questo sono pronti altri rinnovi.
L’Inter è in trattativa di mercato per chiudere altri rinnovi e ora si attende solo l’annuncio da parte della società. Sono pronti a firmare i calciatori che hanno mostrato attaccamento alla maglia e al progetto azzurro.
Come rivelato in queste ore, è sempre più vicino il prolungamento di contratto di Ivan Perisic: l’esterno croato potrebbe presto rinnovare con il club nerazzurro.
Annuncio ufficiale atteso nelle prossime settimane. Un lavoro importante da parte della dirigenza nerazzurra che vorrebbe blindare i pezzi pregiati della rosa di Simone Inzaghi. Quindi, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercato, l’Inter sarebbe pronto a chiudere per il rinnovo di Perisic e, spera presto, anche quello di Skriniar.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il giocatore vorrebbe legarsi per diversi anni con la formazione lombarda: il piano della società, per il rinnovo di Perisic, è stato spiegato dall’AD Beppe Marotta a Sky Sport.
“Non siamo al match point, assolutamente. Se lui ha desiderio di rimanere con noi, noi saremo felici di accontentarlo. Sono molto fiducioso in tal senso”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte se lo ‘scippa’: offerta altissima
L’Inter è attivissimo sul mercato soprattutto per blindare Perisic: Marotta vorrebbe evitare brutti scherzi dal mercato e ha in mente un’offerta importante seguendo le linee guida della società. Per Perisic, la priorità è sempre stato il club nerazzurro.
Decisiva la volontà anche del calciatore che farebbe di tutto pur di restare ancora all’Inter. Intanto, i tifosi ora attendono l’annuncio ufficiale.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…