Il calciomercato dell’Inter è più attivo che mai dopo i rinnovi di Brozovic e Lautaro Martinez: l’obiettivo di Marotta, insieme a Inzaghi e Ausilio, è quello di consolidare il gruppo a disposizione del tecnico nerazzurro. Appunto per questo sono pronti altri rinnovi.
L’Inter è in trattativa di mercato per chiudere altri rinnovi e ora si attende solo l’annuncio da parte della società. Sono pronti a firmare i calciatori che hanno mostrato attaccamento alla maglia e al progetto azzurro.
Come rivelato in queste ore, è sempre più vicino il prolungamento di contratto di Ivan Perisic: l’esterno croato potrebbe presto rinnovare con il club nerazzurro.
Annuncio ufficiale atteso nelle prossime settimane. Un lavoro importante da parte della dirigenza nerazzurra che vorrebbe blindare i pezzi pregiati della rosa di Simone Inzaghi. Quindi, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercato, l’Inter sarebbe pronto a chiudere per il rinnovo di Perisic e, spera presto, anche quello di Skriniar.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il giocatore vorrebbe legarsi per diversi anni con la formazione lombarda: il piano della società, per il rinnovo di Perisic, è stato spiegato dall’AD Beppe Marotta a Sky Sport.
“Non siamo al match point, assolutamente. Se lui ha desiderio di rimanere con noi, noi saremo felici di accontentarlo. Sono molto fiducioso in tal senso”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte se lo ‘scippa’: offerta altissima
L’Inter è attivissimo sul mercato soprattutto per blindare Perisic: Marotta vorrebbe evitare brutti scherzi dal mercato e ha in mente un’offerta importante seguendo le linee guida della società. Per Perisic, la priorità è sempre stato il club nerazzurro.
Decisiva la volontà anche del calciatore che farebbe di tutto pur di restare ancora all’Inter. Intanto, i tifosi ora attendono l’annuncio ufficiale.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…