Attimi di tensione in Juventus-Inter. Allegri a muso duro con Valeri e scintille tra le due panchine. Ecco cosa è successo.
E’ stato un finale di secondo tempo molto teso quello tra Juventus-Inter, sfida valida per la finale di Coppa Italia. Ad alzare la tensione è stato il rigore che l’arbitro Valeri ha fischiato in favore dei nerazzurri.
Una decisione che non è assolutamente piaciuta ai bianconeri e, in particolare, a Massimiliano Allegri, che poco dopo ha avuto prima da ridire con la panchina nerazzurra (in particolare con Farris ndr) e poi con lo stesso Valeri. “Se vuoi puoi darmi pure il rosso“, ha detto all’arbitro il tecnico bianconero. Espulsione che arrivata poi ai supplementari per una ulteriore rissa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non solo Allegri, la decisione di Valeri in Juventus-Inter è stata duramente criticata anche dai tifosi bianconeri. Uno degli utenti scrive: “Lautaro aggancia di proposito la gamba ed è subito rigore per l’Inter. Siete uno schifo“. Un altro aggiunte: “Quando si diceva che si gioca contro la VAR non era certo un’esagerazione. Lautaro simulatore vergognoso“.
Una decisione che quindi non sembra assolutamente essere accettata dai tifosi bianconeri, che hanno messo nel mirino Valeri. Siamo certi che le polemiche continueranno anche nei prossimi giorni.
Juventus-Inter si candida ad essere, come sempre, la partita delle polemiche. In questo caso nel mirino è finito Valeri per alcune scelte che non sono assolutamente piaciute ad Allegri e ai tifosi bianconeri.
Si tratta di decisioni sicuramente destinate a far discutere anche nei prossimi giorni. Come detto in precedenza, la Juventus e, in particolare, Massimiliano Allegri non hanno assolutamente accettato le scelte fatte da Allegri e solo nel post partita capiremo meglio il perché di questa rabbia. Ma sicuramente la reazione del tecnico livornese non si è mai vista nella sua lunga carriera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus scatenata: arriva anche lui in estate
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…