Calciomercato Milan, lo vuole Pioli: arriva dalla Premier League

Il calciomercato del Milan decollerà con lo scudetto e con un acquisto ad hoc per Stefano Pioli. Ci sono calciatori in hit parade e che stanno risalendo rapidamente le classifiche del gradimento, uno di questi potrebbe arrivare dalla Premier League.

Milan, eccolo dalla Premier

Saranno dieci giorni di grande attesa in casa rossonera. Il traguardo scudetto è davvero vicino, dopo undici stagioni Pioli può ripetere quanto fatto da Allegri. Oggi come allora c’era Ibrahimovic, mentre la gara con l’Atalanta chiuderà una sorta di ciclo partito proprio dopo la sonora sconfitta per 5-0 a Bergamo.

Altri tempi, tutto sommato. Ora il presente racconta di un Milan che guarda anche al calciomercato, Pioli ha il mirino puntato in Premier. Tanta ottima gioventù è stata valorizzata, ma i punti importanti arrivano anche per i colpi dei grandi campioni, che vanno presi quando c’è l’occasione giusta.

Liverpool - City foto Ansa
Dalla Premier League il prossimo colpo per il calciomercato del Milan di Pioli – calciomercatotv.it – foto Ansa

Calciomercato, ecco chi arriva

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è un nuovo scatto nel mercato rossonero. L’ambizione porta a valutare per bene tutte le scelte, ma anche a considerare nuovamente dei vecchi interessi. Uno, in particolare, appare anche pronto per un’avventura in Italia, può dare ancora molto e attende delle novità a riguardo.

Pioli per il Milan vorrebbe Mahrez, in Premier League ora con il Manchester ma di fatto cedibile nel calciomercato. Guardiola ha appena ottenuto Haaland e sa che ci dovrà essere qualche sacrificio: non per il bilancio, ma proprio per una questione di contenimento della rosa stessa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La stilettata di Totti colpisce Mourinho

Milan-Mahrez, ritorno di fiamma

Il 31enne del City ha il contratto in scadenza con il Manchester City nel giugno 2023. Il Milan nel calciomercato può accelerare, Pioli avrebbe Mahrez già a luglio soprattutto se Ibra lascerà il club. Una opzione non impossibile, considerando come a 40 anni il campione svedese potrebbe concludere la carriera con lo scudetto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un intreccio di mercato per Paul Pogba

Dall’altra parte, il City ora incrocia le dita e… tifa proprio per i rossoneri in Italia. La vittoria del tricolore porterà i rossoneri ad avere maggiori riguardi verso la trattativa.

Mahrez foto Ansa
Mahrez quì con la nazionale algerina – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie