La Juventus nel calciomercato leva un gran talento ai top club. La squadra bianconera ha capito come bisognerà investire molto per tornare ai vertici, anche prendendo un calciatore che può fare davvero innamorare i tifosi con colpi di altissima classe.
La fantasia per la Juventus
Mancano poche ore alla finalissima di Coppa Italia, Max Allegri sa che questa è l’unica occasione per alzare una coppa in questa stagione. La Juventus cercherà di dare il massimo, ben consapevole come la Coppa Italia possa essere di conforto per i tifosi, almeno nel battere la loro acerrima nemica di sempre.
Il calciomercato invece permette alla Juventus di guardare ai top club con assoluta certezza. Quella che matura dal levare loro un grande campione, pronto per una sfida importante e per diventare l’idolo dei bianconeri.
Calciomercato, levato ai top club
L’assenza di Paulo Dybala si farà sentire se il club non prenderà un sostituto di pari livello. Ma stando alle news di calciomercato.com e fichajes.com, i dirigenti juventini non si lasceranno scappare una grande occasione.
Il calciomercato della Juventus è incentrato su Antony dell’Ajax, i top club sembrano essere beffati dall’avanzata bianconera. Il calciatore ha capito come potrebbe essere l’assoluto protagonista in Italia, diventando ben presto un idolo in Serie A. La Juve fa leva su questo e accontentare i lanceri non sarà impossibile, come accaduto qualche anno fa con l’affare De Ligt.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve punta la Premier per uno scambio
Antony alla Juve, che colpo
L’attaccante dell’Ajax era inseguito da mezza Europa, il brasiliano classe 2000 ha diversi estimatori. In particolar modo quelli provenienti dal Manchester United con il nuovo allenatore Ten Hag che lo ha svezzato e fatto diventare importante proprio nel club olandese.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le news di mercato sul club bianconero
Antony non lo seguirà in Premier e non andrà in un top club che non sia la Juventus nel calciomercato. Le indicazioni a supporto portano così l’attaccante ad aver preferito la meta italiana, chissà che non possa già indossare la maglia numero 10 una volta arrivato a Torino.