L’amministratore delegato della Juventus ha parlato ai microfoni di Sky Sport lanciando un messaggio importantissimo in ottica calciomercato.
I prossimi giorni il calciomercato della Juventus regalerà tantissime sorprese, tra retroscena, curiosità, rinnovi di contratti e trattative. Il club del presidente Agnelli perderà Dybala a fine stagione: il centrocampista saluta Torino al termine dell’anno.
Fuori da quasi tutti gli obiettivi stagionali, la Juventus si appresta ad una vera e propria rivoluzione sul mercato. Ma prima, si giocherà questa sera la finale di Coppa Italia contro l’Inter in programma allo Stadio Olimpico.
Pronto l’addio di Giorgio Chiellini: la mancata qualificazione ai prossimi mondiali influisce e non poco sul futuro del calciatore italiano che ha praticamente aperto le porte ad un suo eventuale trasferimento nel calciomercato estivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus è a lavoro sul mercato per stabilire il futuro di alcuni giocatori. La dirigenza bianconera vorrebbe valorizzare la rosa del tecnico toscano con la permanenza di alcuni calciatori dopo i rinnovi di Cuadrado e Perin.
“Non faremo colpi di teatro. Sarà strano a causa del Mondiale, non mi aspetto tante operazioni. Quest’anno sarà più importante quello di gennaio. Per la Juventus la volontà è quella di fare degli investimenti sostenibili e per il momento non c’è nessuna intenzione di fare colpi di teatro“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: l’annuncio di Marotta, ha praticamente firmato
Su Vlahovic. “È un giocatore che non si discute, assolutamente. Ricordo Ibrahimovic che nel suo primo anno alla Juve era criticato, poi è esploso. Si tratta solo di dare fiducia al giocatore e lasciarlo crescere in pace. Giocare in una grande squadra necessita tempo, farà vedere quello che vale“.
Infine una considerazione su Chiellini.”Merita rispetto. Sta pensando al suo futuro e quando prenderà la sua decisione noi saremo pronti a salutarlo con onore in un caso, o nell’altro a tenercelo stretto“.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…