L’amministratore delegato della Juventus ha parlato ai microfoni di Sky Sport lanciando un messaggio importantissimo in ottica calciomercato.
Calciomercato Juventus, doppio addio a fine stagione
I prossimi giorni il calciomercato della Juventus regalerà tantissime sorprese, tra retroscena, curiosità, rinnovi di contratti e trattative. Il club del presidente Agnelli perderà Dybala a fine stagione: il centrocampista saluta Torino al termine dell’anno.
Fuori da quasi tutti gli obiettivi stagionali, la Juventus si appresta ad una vera e propria rivoluzione sul mercato. Ma prima, si giocherà questa sera la finale di Coppa Italia contro l’Inter in programma allo Stadio Olimpico.
Pronto l’addio di Giorgio Chiellini: la mancata qualificazione ai prossimi mondiali influisce e non poco sul futuro del calciatore italiano che ha praticamente aperto le porte ad un suo eventuale trasferimento nel calciomercato estivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, Arrivabene delinea i movimenti dei bianconeri
La Juventus è a lavoro sul mercato per stabilire il futuro di alcuni giocatori. La dirigenza bianconera vorrebbe valorizzare la rosa del tecnico toscano con la permanenza di alcuni calciatori dopo i rinnovi di Cuadrado e Perin.
“Non faremo colpi di teatro. Sarà strano a causa del Mondiale, non mi aspetto tante operazioni. Quest’anno sarà più importante quello di gennaio. Per la Juventus la volontà è quella di fare degli investimenti sostenibili e per il momento non c’è nessuna intenzione di fare colpi di teatro“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: l’annuncio di Marotta, ha praticamente firmato
Le parole su Vlahovic e Chiellini
Su Vlahovic. “È un giocatore che non si discute, assolutamente. Ricordo Ibrahimovic che nel suo primo anno alla Juve era criticato, poi è esploso. Si tratta solo di dare fiducia al giocatore e lasciarlo crescere in pace. Giocare in una grande squadra necessita tempo, farà vedere quello che vale“.
Infine una considerazione su Chiellini.”Merita rispetto. Sta pensando al suo futuro e quando prenderà la sua decisione noi saremo pronti a salutarlo con onore in un caso, o nell’altro a tenercelo stretto“.