La Juve e la Lazio nel calciomercato daranno vita ad uno scambio particolare. Allegri e Sarri cercano rinforzi, i club sono alle prese con la quadratura del bilancio. Tutto questo può portare un intreccio curioso che lega più calciatori, Lotito ci sta pensando seriamente.
Juve e Lazio, lunga trattativa
Non sarà un’operazione semplice e di facile partita, ma i due club possono davvero azzeccare la trattativa dell’anno. Lazio e Juve nel calciomercato cercano di rinforzarsi con uno scambio, Sarri e Allegri sono favorevoli.
Il tecnico biancoceleste si è in parte arreso all’idea di perdere un suo titolarissimo, le esigenze di bilancio però la fanno da padrona così come le motivazioni. Dall’altra parte, Allegri vuole invece qualità e dei calciatori pronti e adatti per aprire un nuovo ciclo.
Calciomercato, ecco lo scambio
La Repubblica anticipa le intenzioni dei club, che possono imbastire una trattativa tutta particolare. Juve e Lazio puntano ad uno scambio di calciomercato con Milinkovic Savic protagonista. I bianconeri lo hanno messo come obiettivo numero uno a centrocampo, ma non vogliono spendere centinaia di milioni.
L’idea è di abbassare il prezzo iniziale attraverso altri giocatori che andrebbero a Roma. Uno sarebbe Daniele Rugani, già allenato da Sarri ad Empoli (titolarissimo) e proprio in bianconero (relegato a quarta scelta). Un altro, invece, sarebbe acquistato dai bianconeri e poi girato proprio ai biancocelesti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro intreccio resta per il futuro di Pogba
Milinkovic Savic vicino alla Juve
L’opzione principale della Juve è di investire 30 milioni per Milinkovic Savic più il cartellino di Rugani e di Carnesecchi. Anche il portiere di proprietà dell’Atalanta rientrerebbe nello scambio tra Lazio e Juve nel calciomercato. I bianconeri lo acquisterebbero per girarlo a Sarri, oppure potrebbe avanzare un ulteriore ipotesi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pioli avrà un rinforzo dalla Premier League
Se la Lazio troverà un portiere più esperto, il prezzo per Milinkovic sarebbe alzato ma lenendolo sempre dando due scambi, oltre Rugani si muoverebbe anche Rovella, che è già di proprietà Juve ma in campo con il Genoa attualmente.