In casa Inter tiene banco il futuro di calciomercato di Ivan Perisic. E l’amministratore delegato esce allo scoperto.
Calciomercato Inter, addio Perisic: l’annuncio di Marotta
Se da una parte l’Inter guarda al campionato, dall’altra Marotta è impegnato sul calciomercato e sui rinnovi. Sicuramente il più importante, al momento, è quello di Ivan Perisic, in scadenza il 30 giugno.
“In questi anni è cambiata la visione che c’è intorno alla società – ha ammesso Marotta ai microfoni di Mediaset – e il brand ci facilita le operazioni in entrata. E fra queste c’è Perisic. Noi abbiamo intenzione di continuare con lui e se il giocatore ha lo stesso desiderio ci sarà il buonsenso di arrivare ad un’intesa anche senza guardare le cifre economiche“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter, Perisic verso il rinnovo
Le parole di Marotta, quindi, aprono ad un rinnovo con Perisic già prima dell’inizio della sessione estiva. Sicuramente nei prossimi giorni ci sarà un incontro con l’entourage del giocatore per cercare di capire le possibilità di continuare insieme.
Da parte dei nerazzurri non sembrano esserci le intenzioni di mettere in campo un extra budget per convincere il giocatore a restare e per questo motivo serve anche un passo indietro dal punto di vista economico del croato per arrivare ad un accordo. Le chance sono molte e i tifosi sperano in una fumata bianca per poter guardare con fiducia al futuro.
Ultime Inter, il mercato solo dopo la fine del campionato
Se per Perisic l’Inter spera di chiudere anche prima della fine del campionato, per il calciomercato i nerazzurri aspetteranno queste ultime partite. In questo momento tutte le energie sono concentrate sugli obiettivi da raggiungere e quindi difficilmente ci saranno dei movimenti.
I ragionamenti, comunque, sono in corso e ci aspettiamo nel giro di qualche settimana delle novità importanti sul futuro del calciomercato nerazzurro e sui giocatori che vestiranno la maglia dei nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo dalla Premier: sarà lui il prossimo rinforzo