Il calciomercato dell’Inter potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime settimane e attenzione ad un rinforzo importante dalla Premier. Le ultime.
Calciomercato Inter, colpo dalla Premier: i dettagli
Il campionato dell’Inter è ancora nel vivo, ma in casa nerazzurra si guarda con attenzione al calciomercato e in particolare alla Premier League. Secondo quanto riferito da Football Insider, infatti, il Tottenham ha messo in vendita uno dei suoi talenti e Marotta è pronto al blitz.
Naturalmente stiamo parlando di Tanguy Dombélé, un centrocampista che potrebbe fare davvero bene con la maglia nerazzurra e per questo motivo si segue da vicino la situazione almeno fino a quando non saranno sciolti i dubbi da parte dei diretti interessati.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter, obiettivo Dombélé: le ultime
Tanguy Dombélé è un obiettivo di calciomercato dell’Inter in vista della prossima stagione. Il Tottenham lo ha messo in uscita e i nerazzurri potrebbero decidere di affondare il colpo vista la partenza sicura almeno di Vidal e Vecino, ma in uscita ci potrebbe essere anche Gagliardini.
Naturalmente si tratta di indiscrezioni che saranno approfondite nelle prossime settimane visto che al momento i nerazzurri sono principalmente interessati al campionato. Al termine di questa stagione Marotta valuterà con calma i possibili acquisti e siamo certi che in lista c’è anche il centrocampista in uscita dal Tottenham.
Ultime Inter, diversi i movimenti in entrata
Sono diversi i movimenti in entrata che potrebbe fare l’Inter durante il calciomercato estivo e tra questi, come detto in precedenza, c’è anche Dombélé. Il centrocampista è in uscita dal Tottenham e l’Italia per lui potrebbe essere una grande occasione per rilanciarsi.
Naturalmente il tutto entrerà nel vivo al termine della stagione e dopo un incontro tra Marotta e Simone Inzaghi. Vedremo cosa succederà e se alla fine i nerazzurri davvero riusciranno a piazzare questo colpo di calciomercato per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è il top player: arriva dalla Liga