Calciomercato Inter, c’è il top player: arriva dalla Liga

L’Inter per il suo calciomercato sta pensando a un colpo da fare in direzione Liga. C’è la possibilità di spuntarla per i nerazzurri contando sulla voglia di Italia del calciatore e con qualche offerta irrinunciabile anche per il club d’appartenenza.

Inter, colpo da Liga

La squadra nerazzurra si sta preparando in vista della finale di Coppa Italia. Tra circa tre ore i ragazzi di Simone Inzaghi saranno in campo contro la Juventus allo stadio Olimpico, cercando quello che sarebbe il secondo trofeo stagionale. Vincerlo ancora contro i bianconeri darebbe ai nerazzurri un’ulteriore soddisfazione, Inzaghi lo sa bene.

Il tecnico sa inoltre che dietro le quinte fremono le trattative. Il calciomercato dell’Inter sta puntando in direzione Liga con un colpo importante, Inzaghi potrebbe ritrovarsi in campo un grande gladiatore.

Suarez e De Paul foto Ansa
Luis Suarez e Rodrigo De Paul dell’Atletico Madrid verso la cessione – calciomercatotv.it – foto Ansa

Calciomercato, ecco chi arriva

Direttamente dall’Argentina, precisamente dall’emittente televisiva Tnt Sport, arriva la bomba di mercato per l’Inter. Un acquisto sensazionale, che permetterebbe a Inzaghi di poter contare su un centrocampo straordinario grazie a uno straordinario misto di quantità e qualità.

L’Inter prova nel calciomercato il colpo Rodrigo De Paul dall’Atletico Madrid, in Liga da questa stagione. Un arrivo importante, che fa capire come l’argentino sia sempre desiderabile nel campionato che lo ha lanciato. Nonostante la sua smentita di qualche giorno fa, tornano fortemente le voci su un addio madrileno e in direzione italiana.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Rimane calda anche una pista tedesca per l’Inter

De Paul all’Inter, ecco lo scambio

Il club nerazzurro, però, ha un macigno sul bilancio. La proprietà ha imposto un abbattimento dei costi, certe spese pazze non saranno più nel dna della squadra. Non per questo si deve rinunciare ai sogni di mercato, anzi si possono trovare formule creative.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro calciatore sente l’odore della Spagna

De Paul all’Inter e il Liga andrebbe Joaquin Correa, che nel calciomercato diverrebbe merce di scambio. L’attaccante voluto da Simone Inzaghi non ha mai preso il volo con il club nerazzurro e potrebbe ora diventare una pedina importante sul fronte delle trattative. Accontentando così i madrileni e Diego Simeone.

Villareal-Atl Madrid foto Ansa
Calciomercato, Rodrigo De Paul all’Inter dopo una sola stagione giocata in Liga – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie