Calciomercato dell’Atalanta pronto ad entrare nel vivo nelle prossime settimane: le ultime trattative e il futuro di Gollini.
Il Torino è infatti a lavoro in vista del mercato estivo oltre che per valutare giocatori in scadenza di contratto per i possibili innesti da effettuare. Un reparto su cui certamente si dovrà intervenire è la porta.
Tra i vari nomi sul taccuino del direttore sportivo granata, ci sarebbe anche quello di Gollini dell’Atalanta, attualmente in prestito al Tottenham. Il club inglese difficilmente pagherà il riscatto di 13 milioni e al termine della stagione l’estremo difensore (in scadenza di contratto con la Dea nel 2023), potrebbe tornare a Bergamo, ma solo di passaggio. La valutazione del portiere si aggira attorno ai 10 milioni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La squadra granata si è mossa in anticipo sul calciomercato: il Torino ha messo nel mirino Gollini dell’Atalanta. Giocatore di livello, può lasciare dopo una sola stagione Londra e garantire esperienza e qualità al servizio del club piemontese.
Rumors sempre più insistenti danno il portiere nuovamente in A. Il mercato porterebbe Gollini al Torino come sottolineato da Tuttosport. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche il Napoli possa andare all’assalto dell’estremo difensore della Dea. I granata cercano un portiere di livello e l’ex numero 1 dell’Atalanta sarebbe un profilo perfetto.
Considerando che gli orobici hanno già Musso in rosa, Gollini deve cercare una nuova sistemazione e il Torino potrebbe garantargli quella titolarità affinchè possa rientrare anche nel giro della Nazionale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: altro che Juve, Gabriel Jesus firma per un’altra big
Il Torino ha deciso di voler cambiare aria tra i pali e punta deciso su Gollini dell’Atalanta. Il portiere nerazzurro ritornerà da Londra e lascerà subito la Lombardia in estate con Juric e Vagnati lo hanno messo nel mirino.
Qualora non si riuscisse a concludere l’operazione, l’alternativa risponde al nome del Napoli, visti gli addii di Ospina e Meret la prossima stagione.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver giĂ …
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherĂ Neymar Jr perchĂ© lascia…