Quanto vale il cartellino di Cristiano Ronaldo è uno spunto interessante sul mercato. Sono i nostri lettori di CMTV a dare un’opinione sulla quotazione dell’asso portoghese, che dovrebbe rimanere al Manchester United, salvo ulteriori colpi di scena.
Cristiano, quanto vale
Il tempo dei campioni e delle quotazioni stratosferiche cambia. Un po’ come il ciclo della vita, è impossibile pensare che rimangano sempre le stesse situazioni. Lo sanno bene gli esperti di calcio, che vedono qualche calciatore non proprio sul viale del tramonto, ma sicuramente scalzati nella loro leadership.
Il Pallone d’Oro, ad esempio, non sarà più un affare tra Messi e CR7. Proprio Cristiano Ronaldo e la sua quotazione del cartellino sono spunto di analisi per gli attenti lettori di CMTV. Quanto vale Ronaldo è un’interpretazione che incuriosisce.
La quotazione di Ronaldo per i lettori
Sul nostro gruppo Telegram, centinaia di lettori del nostro sito hanno così espresso la loro opinione su quella che può essere la quotazione attuale del grande campione portoghese. Segna sempre con grande regolarità, ma ha pur sempre 37 anni ed è questo un fattore da tenere in conto.
Quanto vale per i nostri lettori? Almeno 30 milioni di euro, secondo il 28% degli utenti, servirebbero per acquistare Cristiano Ronaldo, subito dopo c’è la fascia di chi considera CR7 intorno ai 20M (scelto da un 20%). Percentuali poi a scalare per gli altri prezzi di mercato.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il campione portoghese e i segnali dati al Man.Utd
CR7 e il prezzo di mercato
I lettori di CMTV aiutano gli operatori di mercato nello scoprire quanto vale Cristiano Ronaldo. Secondo un buon 17% l’asso portoghese può essere quotato sui 40 milioni di euro, mentre c’è un 12% che spinge addirittura per i 50%, e un altrettanto 12% all’estremo con dieci milioni.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il futuro del suo ex compagno juventino è definito
Un gioco che può essere utile per capire come si evolve il mercato, il caso di Cristiano Ronaldo può essere considerato un unicum nel suo genere. Non sono tanti gli attaccanti che sono così decisivi quasi alla soglia dei 40 anni.