La Roma sta bruciando tutti sul mercato, in Sudamerica c’è un colpo che attende il club di Josè Mourinho. Il club capitolino sta cercando così di prendere un talento seguito da mezza Europa e bruciare gli altri club interessati
Roma, il Sudamerica è vicino
Quando si avvicinano il Sudamerica e la Roma per il mercato è sempre una festa. È da anni che il feeling è particolare tra il club e il continente, partendo dai tempi del re Falcao, passando poi dai brasiliani-europei che portarono il terzo titolo insieme a Totti e Fabio Capello.
Josè Mourinho può avere novità proprio guardando al mercato sudamericano, i calciatori sono pronti per l’agone europeo e le immagini di festa della Conference League hanno fatto rapidamente il giro del mondo. Roma ha dimostrato di essere una piazza calda, avrà calciatori abituati al grande pubblico.
Calciomercato, ecco chi arriva
È il quotidiano spagnolo As a mettere il club giallorosso sulle tracce di un promettente attaccante argentino. Non sarà Batistuta, ma di certo se ne parla davvero bene e ha tanti occhi addosso. La Roma nel mercato sta valutando in Sudamerica le prestazioni di Facundo Farias del Colon, un 19enne che attrae sempre più i top club.
Il calciatore argentino sarebbe felice di un trasferimento europeo nel club giallorosso, che ora dovrà trovare la formula per portare subito in Italia il talento sudamericano.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La trattativa per la vendita del Milan ha colpi di scena
Farias-Roma, si lavora
È tanta la concorrenza per il calciatore del Colon, un elemento che con 5 gol e 7 assist negli ultimi tempi si è fatto valere. La Roma punta nel mercato su Farias direttamente dal Sudamerica, ma le altre squadre si sono già informate.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Lazio va sul sicuro e prende un italiano
In Italia sono Sassuolo e Udinese ad aver valutato l’argentino, all’estero la contesa si è fatta molto più ampia. Sono club come Atletico Madrid, Manchester United e addirittura Paris Saint Germain a valutare l’investimento: prenderlo subito vorrà dire anticipare i top club e avere un talento dal futuro garantito.