Paul Pogba torna protagonista sul mercato, il francese è corteggiato dalla Juve e da altri club italiani, ben sapendo il suo addio al Manchester United. Ci sono delle novità che coinvolgono il centrocampista, che sta decidendo quale sarà la sua meta per il prossimo futuro.
Il “polpo” Paul re del mercato
Sembrava essere quasi in “letargo”, ma i grandi campioni all’improvviso sanno sempre riemergere con un colpo di coda. Vale sul campo, ma anche sul mercato per quanti creano interesse in tutto il mondo. È innegabile come ci sia un grande punto interrogativo su Paul Pogba, centrocampista che ancora per poco veste la maglia del Manchester United.
Il mercato attende sviluppi su Paul Pogba, ci sono club come Juve, Psg, Real e altri ancora che lo corteggiano e lo vorrebbero come perno del centrocampo. Il francese pare abbia scelto ora quale sarà la prossima maglia che indosserà.
Pogba ha deciso dove andrà
Tmw ha fatto il punto della situazione sulla vicenda intorno al campione francese. Mentre si sta svolgendo una sorta di fiction intorno al destino di Kylian Mbappè, non meno importante è capire gli sviluppi sul centrocampista.
Paul Pogba potrebbe ora vestire la maglia del Psg, sul mercato i francesi non avrebbero problemi a offrirgli un ricchissimo ingaggio. La scelta di puntare sul centrocampista è necessaria per il club transalpino, che ha l’ossessione della Champions League e prenderà quanti più campioni possibili per ottenerla in campo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Quanto vale Cristiano Ronaldo? Cmtv ve lo dice
Psg-Pogba, niente ritorno Juve
La svolta di mercato su Paul Pogba mette in secondo piano la Juve. Un ritorno a Torino appare sempre più difficile, il centrocampista classe 1993 ha avuto il suo momento di gloria italiano ma erano decisamente altri tempi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro smacco in arrivo per Agnelli
Tra il campione che stava sbocciando e quello conteso da tutti i club del mondo c’è una sostanziale differenza, i parametri economici sono certamente importanti. La Juve, al momento, non può offrire i soldi che metterà il Psg (o eventualmente) il Real Madrid sul piatto: questo è davvero un grande problema sportivo per i bianconeri.