Ultimissime di mercato su Lorenzo Insigne che dirà addio al Napoli a fine stagione: il capitano del Napoli saluterà la tifoseria azzurra nell’ultima partita casalinga contro il Genoa
Calciomercato Napoli: addio Insigne, le ultime
Calciomercato che non si ferma mai e che presto potrebbe regalare importanti novità. Uno di quelli che saluterà Napoli a fine stagione è Lorenzo Insigne, attaccante pronto a volare nel massimo campionato americano.
Secondo le ultime news di mercato, il Napoli avrebbe pensato a diversi giocatori per sostituire Insigne la prossima stagione.
Un affare importante per il capitano del Napoli fortemente voluto dalla dirigenza del Toronto, che ha messo sul piatto un’ingente somma di denaro per anticipare la concorrenza assicurandosi le prestazioni del numero 24.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Insigne-Napoli, ecco il sostituto sul mercato
Il Napoli pensa al futuro dopo aver centrato l’obiettivo della qualificazione in Champions League. L’addio di Insigne potrebbe essere rimpiazzato con l’arrivo di Sinisterra in attacco e con altro acquisto già annunicato da ADL: il georgiano Khvicha Kvaratskhelia.
Allo stesso tempo, il Toronto potrebbe rivelarsi un passo indietro per la carriera di Insigne dopo l’addio al Napoli, in quanto l’esterno d’attacco rischia di perdere così la Nazionale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, nuovo acquisto in estate: Inter beffata
Le parole di ADL su Insigne
Domenica contro il Genoa ultima partita a Napoli di Lorenzo Insigne prima dell’addio e la partenza per l’America del Nord: “E’ fedele alla maglia azzurra e chi ama il Napoli verra’ a salutarlo. Poi se non si trova bene in Canada sa che puo’ tornare e lo accoglieremo con un abbraccio“.
Queste le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a margine di una conferenza stampa nella sede del Comune di Napoli. “Il pubblico che ama il Napoli sa che Insigne e’ un giocatore fedele alla maglia azzurra per tutti gli anni della sua carriera e quindi non puo’ che venire allo stadio per dirgli addio. Lo faranno anche perche’ noi abbiamo previsto prezzi ultra stracciati non solo per l’ultima gara in casa ma anche per onorare la partenza di Insigne”.