Calciomercato, cambia tutto per Angel Di Maria. Il giocatore ha deciso la sua nuova destinazione. Ecco dove giocherà la prossima stagione.
Come rivelato in queste ore, Ángel Di María non dovrebbe rinnovare il suo contratto con il PSG e dopo 7 stagioni terminerà la sua esperienza in Ligue 1.
A 34 anni, El Fideo continua ad essere molto ambito in Europa: secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Juventus e Atletico Madrid continuano a insistere per l’ingaggio di Angel Di Maria con l’idea di tornare in Spagna o provare un’esperienza in Italia e, cimentarsi ancora in un top club peserebbe sulla sua decisione.
Il mercato è imprevedibile e il nome dell’argentino fa gola a diversi club italiani e non: Di Maria è stato accostato in passato alla Serie A e, in particolare nell’ultima finestra, al Milan e alla Juve… ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra: l’Argentina. E, per questo, Angel Di Maria sogna il ritorno al Rosario Central.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Angel Di Maria, oggetto del desiderio di diversi club vorrebbe tornare in Argentina. Come rivelato dal Sudamerica, negli ultimi giorni si sarebbero intensificati i colloqui con il suo agente, con l’idea di giocare un altro anno in Europa la prossima stagione prima del ritorno nel suo paese natio.
A fine stagione Di Maria prenderà una decisione sul proprio futuro e, tutti gli indizi, ancora una volta portano alla Spagna o all’Italia. Il piano del giocatore è certo: giocare ancora ad alti livelli e giocarsi tutte le carte per il Mondiale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, arriva il sostituto di Chiellini: blitz di Cherubini
“Il contratto termina a giugno e la mia idea è quella di rimanere qui – le parole di Di Maria in collegamento con ‘Todo Pasa’, programma dell’emittente radiofonica argentina ‘Urbana Play FM’ – Mi piacerebbe che il mio ultimo anno in Europa fosse qui a Parigi. Non so se il club abbia lo stesso desiderio.
C’è un precontratto, vedremo se si arriverà a firmarlo oppure no, altrimenti vedrò la possibilità di andare in un’altra squadra in Europa per arrivare nel miglior modo possibile al Mondiale, se sarò convocato. l’idea è quella di giocare un altro anno in Europa e poi tornare a casa. Anche se sappiamo com’è il calcio, bisogna ragionare anno dopo anno e vedere come vanno le cose”.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…