Di Maria in Serie A, l’annuncio dall’Argentina: svelato il suo nuovo club

Calciomercato, cambia tutto per Angel Di Maria. Il giocatore ha deciso la sua nuova destinazione. Ecco dove giocherà la prossima stagione.

Calciomercato: ecco dove giocherà Di Maria

Come rivelato in queste ore, Ángel Di María non dovrebbe rinnovare il suo contratto con il PSG e dopo 7 stagioni terminerà la sua esperienza in Ligue 1.

A 34 anni, El Fideo continua ad essere molto ambito in Europa: secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Juventus e Atletico Madrid continuano a insistere per l’ingaggio di Angel Di Maria con l’idea di tornare in Spagna o provare un’esperienza in Italia e, cimentarsi ancora in un top club peserebbe sulla sua decisione.

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’argentino fa gola a diversi club italiani e non: Di Maria è stato accostato in passato alla Serie A e, in particolare nell’ultima finestra, al Milan e alla Juve… ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra: l’Argentina. E, per questo, Angel Di Maria sogna il ritorno al Rosario Central.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Di Maria chiarisce il suo futuro (ANSA)
Di Maria chiarisce il suo futuro (ANSA)

Mercato: Di Maria sogna il ritorno in Argentina

Angel Di Maria, oggetto del desiderio di diversi club vorrebbe tornare in Argentina. Come rivelato dal Sudamerica, negli ultimi giorni si sarebbero intensificati i colloqui con il suo agente, con l’idea di giocare un altro anno in Europa la prossima stagione prima del ritorno nel suo paese natio.

A fine stagione Di Maria prenderà una decisione sul proprio futuro e, tutti gli indizi, ancora una volta portano alla Spagna o all’Italia. Il piano del giocatore è certo: giocare ancora ad alti livelli e giocarsi tutte le carte per il Mondiale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, arriva il sostituto di Chiellini: blitz di Cherubini

Le parole di Di Maria sul futuro

“Il contratto termina a giugno e la mia idea è quella di rimanere qui – le parole di Di Maria in collegamento con ‘Todo Pasa’, programma dell’emittente radiofonica argentina ‘Urbana Play FM’ – Mi piacerebbe che il mio ultimo anno in Europa fosse qui a Parigi. Non so se il club abbia lo stesso desiderio.

C’è un precontratto, vedremo se si arriverà a firmarlo oppure no, altrimenti vedrò la possibilità di andare in un’altra squadra in Europa per arrivare nel miglior modo possibile al Mondiale, se sarò convocato. l’idea è quella di giocare un altro anno in Europa e poi tornare a casa. Anche se sappiamo com’è il calcio, bisogna ragionare anno dopo anno e vedere come vanno le cose”.

Di Maria in campo foto LaPresse
Angel Di Maria diventa ora un mistero di mercato – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie