Andrea Belotti sembra aver chiarito il suo futuro e potrebbe prendere una decisione definitiva nei prossimi giorni. Il capitano dei granata è in scadenza contrattuale e di certo rimane un nome caldo per tanti top club nel calciomercato.
Belotti, quale futuro per lui
La stagione sta passando quasi in fretta ed è giunto il momento di decidere. Il contratto di Andrea Belotti con il Torino scadrà il 30 giugno, il futuro non è stato sinora affrontato. Le posizioni tra il club e il calciatore sono ormai note, tante sono state le chance in passato di lasciare i granata, ma Cairo ha sempre rifiutato ricche offerte, come quella del Milan che si era spinto sui 60 milioni di euro.
Il passato non tornerà, il presente ha un’incognita. L’attaccante italiano deve fare una scelta che possa essere utile per il proseguo della sua carriera.
Ecco dove giocherà
Secondo Tuttosport, il futuro di Andrea Belotti si sta muovendo nella direzione del rinnovo. Il tutto concentra però vari fattori, che devono essere chiaramente incasellati e ben funzionanti tra di loro. Si parte dalla richiesta di Ivan Juric di rinforzare i granata, il tecnico croato vuole provare a lottare per l’Europa.
Lo farà pur sapendo di perdere qualche pezzo per strada, Bremer è impossibile da trattenere, Pobega è di proprietà Milan, Praet può tornare al Leicester. Il tecnico vorrà garanzie, una di queste proprio sul capitano.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il futuro di Dybala invece è stato chiarito
Belotti-Torino, si può rinnovare
Il futuro di Andrea Belotti si lega a Ivan Juric, si sta verificando uno strano intreccio fra i due. Si pungolano spesso, ma alla fine rimane un rapporto di rispetto calcistico ed entrambi vogliono vedere il Torino in ben altre posizioni di classifica.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ecco quanto vale al momento Cristiano Ronaldo
Se il tecnico riceverà garanzie, allora Belotti sarà più convinto nel rimanere in granata ed essere una punta che lotta per ben altro, rispetto alla semplice salvezza. Altrimenti, l’addio sarà inevitabile: piste italiane, estere e addirittura Toronto sono tra le mete già ascoltate.