Il futuro di Paulo Dybala si va delineando, dove giocherà l’argentino non sarà più un mistero. Sono ore decisive per l’asso argentino, la soluzione sembra così emergere per conoscere la prossima meta del calciatore attualmente alla Juventus.
La stagione sta finendo e con essa anche la situazione contrattuale dell’argentino con la Juventus. Dall’estate 2015 l’attaccante ha vestito il bianconero, e se lo leverà gradualmente nelle prossime tre gare. Domani sera c’è la finale di Coppa Italia contro l’Inter, poi il match interno contro la Lazio (e saluto ai tifosi dello Stadium), infine l’ultima di Serie A contro la Fiorentina.
Sensazioni ed emozioni miste, Paulo Dybala saprà già dove giocherà nelle prossime ore, sembra ormai tutto definito per il prossimo futuro. Chissà come reagiranno proprio gli stessi tifosi bianconeri, una volta messo nero su bianco a questa trattativa.
Il futuro dell’attaccante sembra ormai essere deciso, secondo Tmw. Dove giocherà Paulo Dybala è un affare ormai tutto per l’Inter, che ha offerto all’argentino un quadriennale da sei milioni l’anno. Alla fine sarà il club nerazzurro a fare un grande sgambetto alla Juve, un altro pezzo di bianconero va verso Milano, dopo Marotta e Antonio Conte.
Non è il primo, non sarà l’ultimo che passerà da un club all’altro, di certo la trattativa sarà comunque destinata a fare scalpore. Marotta, però, non guarda il passato, bensì le motivazioni dei calciatori per il presente e il futuro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sarri riparte da un nuovo acquisto
Dopo la finale di Coppa Italia, ci saranno le altre conferme su questa operazione: Paulo Dybala andrà all’Inter, club dove giocherà per le prossime quattro stagioni. Ci sarà da capire anche qualche numero di maglia indosserà in nerazzurro, la numero 10 è occupata dal suo compagno di nazionale Lautaro Martinez.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro argentino si muove in Serie A
Se rimarrà il toro, si tornerà all’antico scegliendo la numero 21, attualmente sulle spalle del terzo portiere Cordaz. C’è invece un’altra numero 10 che rimarrà vacante, quella della Juventus e i tifosi cominciano a preoccuparsi.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…