Il calciomercato della Juve ha un brivido con un calciatore che stanno prendendo, la trattativa sembra essere fatta e arrivano anche le conferme dei media esteri su questa importante operazione di mercato.
La necessità di rinforzarsi rimane soprattutto dopo le ultime partite. Un dato di fatto è emerso, se mai ci fosse bisogno di una conferma: il calciomercato della Juve ripartirà da un centrocampista. Sono state grame per non dire pessime le prestazioni di chi doveva essere leader in bianconero, rivelandosi invece inadatto anche al gioco di Allegri.
Arthur e in parte Rabiot sono i calciatori messi quasi al bando, McKennie dovrà riprendersi dall’infortunio, Zakaria e Locatelli le certezze, Miretti e Fagioli le speranze. Servirà però un campione, se non due, in mezzo a loro.
Il Telegraaf, quotidiano olandese, ha parlato del futuro di un mediano in grande ascesa, classe 2002 e corteggiatissimo dai top club. Il calciomercato della Juve vedrà però Gravenberch da un’altra parte, il calciatore dell’Ajax è infatti pronto all’accordo con il Bayern Monaco.
I dieci titoli consecutivi in Bundesliga, il maggior blasone e l’ingaggio da top player sono i motivi della scelta. I dettagli serviranno solo a limare la distanza tra domanda e offerta tra i lancieri e i tedeschi. La quotazione è di 30 milioni di euro, sono i bonus invece a creare un po’ di suspense, ma alla fine andrà in Germania.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Sudamerica lancia la Roma sul mercato
Sfuma Gravenberch, il calciomercato della Juve vede l’affare svanire in direzione Bayern Monaco. Il centrocampista olandese è stato osservato più volte dai dirigenti bianconeri, che volevano un ventenne già formato in mezzo al campo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Paulo Dybala, la scelta definitiva sul futuro
Svanito lui, non resta che rituffarsi sugli altri obiettivi a centrocampo. I tifosi osservano sempre quei nomi, i vari Zaniolo, Milinkovic Savic e Pogba, augurandosi che non diventino una sorta di telenovela. Già il passato ha offerto “grandi classici” che sono diventati solamente dei juventini solo su carta.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…