La Lazio nel calciomercato accontenterà Sarri con un primo colpo. Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, il club biancoceleste, su indicazione del tecnico, ha fatto chiarezza nel mercato d’entrata, dando così ascolto al suo tecnico.
Il club biancoceleste è in fibrillazione. Il mese di maggio è quello delle grandi trattative, che coinvolgono un po’ tutti gli aspetti del club. Nessuno è confermatissimo al 100% tranne Immobile, tutti possono partire e altri ancora possono arrivare. Aspetto che il club sta valutando, il calciomercato della Lazio può aprirsi con un colpo su indicazione di Sarri.
Il tecnico, al di là del piazzamento che ci sarà in campionato, sarà un punto fermo del club e avrà una rosa molto più simile al suo credo tattico in campo.
Il primo colpo della Lazio nel calciomercato sarà Nicolò Casale del Verona, che ha convinto Sarri. Secondo il giornale rosa, è proprio il club della Capitale a poter prendere il calciatore, se investirà una cifra vicino ai quindici milioni di euro.
Il Verona sa di dover salutare diversi big, Casale, Barak e Simeone hanno le valigie pronte e la proprietà valuta così tutti i trasferimenti. Quello con la Lazio può essere un movimento di mercato largo: i 15 milioni potrebbero essere attutiti anche da qualche scambio, il club di Sarri ha diversi esuberi da piazzare.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Su Barak forte l’interesse della Premier League
Le indicazioni sono nette, Maurizio Sarri vuole dei futuri leader dal calciomercato per la Lazio. Casale è fra questi, gli darebbe praticamente responsabilità importanti, dopo l’addio conclamato a Luiz Felipe (direzione Betis Siviglia) e quello probabile ad Acerbi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una partenza immediata scuote l’Inter
La situazione sui difensori è ancora in itinere, Casale potrebbe trovare in biancoceleste anche Radu e Patric. Il capitano potrebbe rinnovare per un altro anno e abbattere altri record di presenze, lo spagnolo sembrava del Valencia ma il suo gran finale di stagione ha un po’ riaperto le carte per il rinnovo contrattuale.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…