Il calciomercato continua ad essere più attivo che mai, specialmente in Serie A. La maggior parte delle squadre italiane si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in estate, e intanto in questi ultimi giorni si sta parlando di diversi giocatori che potrebbero approdare nel nostro campionato. Occhi puntati anche sul futuro di Mario Balotelli.
La maggior parte delle squadre italiane si sta muovendo in vista dell’estate, dove ci saranno sicuramente dei colpi importanti, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa il Milan, che si sta mettendo alla ricerca di un possibile nuovo centravanti per la prossima stagione. I rossoneri sono uno dei club più attivi sul mercato, e nel corso di queste ultime settimane sono circolate tante voci su diversi profili visionati da Maldini e Massara. Intanto anche Mario Balotelli è stato accostato al Milan per il mercato estivo.
Un clamoroso ritorno non sarebbe da escludere, anche se la situazione resta molto difficile. Super Mario ha infatti lasciato un ricordo piuttosto amaro in Serie A, e attualmente la sua avventura in Turchia sta andando abbastanza bene. Complicato quindi un ritorno di fiamma con i rossoneri, anche se la volontà sembra chiara.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mario Balotelli vuole tornare al Milan. L’attaccante è stato accostato ai rossoneri per il mercato estivo, anche se parliamo soltanto di indiscrezioni e voci. Intanto però nelle ultime ore è arrivato un indizio importanti, o per meglio dire una sorta di annuncio via social. Sotto un post del Faina infatti veniva chiesto a Balotelli di tornare a Milano, e l’attaccante ha commentato chiaramente: “Magari potessi”. Parole chiare e che possono alimentare ulteriori voci su un suo ritorno.
LEGGI ANCHE: Paul Pogba, intreccio di mercato: il francese sceglie il top club
Una stagione abbastanza positiva per Balotelli all’Adana Demirspor. L’attaccante italiano ha infatti avuto un buon impatto in Turchia, dimostrando ancora una volta le sue qualità. Balotelli ha realizzato 12 gol e 4 assist in 29 presenze di campionato.
POTREBBE INTERESSARTI: Andrea Belotti ha deciso: l’attaccante sceglie il suo futuro
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…