In Serie A c’è il rischio di un nuovo esonero, la panchina a fine stagione può essere liberata. La situazione è da tenere sott’occhio tra il tecnico e il club, ci sono nubi all’orizzonte e schiarite che stanno mancando al momento.
Mancano due gare al termine del campionato, ma già si fanno i conti con la prossima stagione. I tecnici stanno sulle spine, pur avendo un contratto lungo possono avere lo stesso un po’ di ansia e incertezza nel loro futuro.
C’è una panchina di Serie A dove l’esonero può essere piazzato a sorpresa, da realizzarsi a fine stagione. Le esigenze del tecnico sembrano non collimare più con la sostanza del club, stanca anche della mancanza di fiducia pubblica espressa più volte.
L’ipotesi di Tuttosport sta prendendo piede, in Serie A la panchina di Juric al Torino potrebbe avere uno scossone, con un esonero a fine stagione. Il tecnico croato ha più volte lanciato segnali all’ambiente, ha espresso pubblicamente come la rosa è inadeguata per un salto di qualità.
Il tutto considerando le tre grandi partenze previste: Bremer in difesa, Pobega a centrocampo che ritorna al Milan, e quella sempre più probabile di Belotti, che non rinnoverà. Tre campioni oppure l’addio al Torino: Juric sembra aver posto queste condizioni.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il punto sulla Juventus nel calciomercato
La situazione granata è un po’ complessa. Il tecnico potrebbe anche rimanere e tentare una sorta di sfida quasi a sé stesso, accettando una squadra che riparta dai giovani. Le esigenze del mister, però, potrebbero avere la meglio quest’estate, Juric è sempre apprezzato dai club che giocano l’Europa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Si sblocca l’acquisto dell’estate europea
In Serie A un nuovo esonero può essere possibile, se il tecnico forzerà la mano e troverà già una nuova sistemazione. Dall’altra parte, la dirigenza del Torino ci pensa bene prima di cacciare il suo allenatore, da anni i granata non si salvavano con largo anticipo in campionato e gran merito è proprio dello stratega croato.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…