Calciomercato, Adrien Tameze in estate potrebbe lasciare il Verona. Su di lui c’è una squadra che giocherà la prossima Champions League.
Calciomercato Verona, addio Tameze: ecco dove giocherà
Adrien Tameze durante il calciomercato estivo potrebbe lasciare il Verona. Il centrocampista, infatti, è finito nel mirino di due squadra, ma una in particolare potrebbe effettuare l’assalto già nelle prossime ore.
Secondo quanto riferito da L’Arena, il Napoli era al Bentegodi per seguire da vicino il giocatore e provare a sondare il terreno per valutare meglio la fattibilità di questa operazione. Non si tratta di un compito semplice per diversi motivi, ma i ragionamenti sono in corso e presto ci aspettiamo delle novità importanti in questo senso.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, sfida Lazio-Napoli per Tameze
Sfida di calciomercato tra Lazio e Napoli per Adrien Tameze. Entrambe le squadre, secondo quanto riferito dal quotidiano veneto, erano al Bentegodi per seguire da vicino il giocatore e valutare se davvero potrà essere il rinforzo giusto per la prossima stagione.
I ragionamenti sono in corso e solo al termine del campionato entreranno nel vivo i discorsi. Sicuramente, come detto in precedenza, il Verona è convinto che perderà il giocatore in estate visto che Tameze ha voglia di fare il salto di qualità e provare a giocare le competizioni europee.
Ultime Tameze, la volontà del giocatore
Le strade di Verona e Tameze quasi sicuramente si separeranno durante il calciomercato estivo anche per volontà dello stesso giocatore. Il centrocampista, infatti, ha voglia di misurarsi nelle competizioni europee e questa potrebbe essere l’occasione giusta.
Il Napoli, che ormai lo segue da tempo, potrebbe essere l’occasione giusta per lui. Ma attenzione anche alla Lazio, sempre alla ricerca di giocatori che potrebbero fare a caso di Sarri. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine Tameze andrà a giocare in una delle due squadre citate in precedenza oppure ci sarà una sorpresa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Fabian Ruiz: destinazione a sorpresa